Fanpage di 3 ott 2024

Boccia torna all’attacco di Sangiuliano | “Denuncia surreale sono io la vittima | chat lo mostreranno”


Boccia torna all’attacco di Sangiuliano: “Denuncia surreale, sono io la vittima: chat lo mostreranno” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Maria Rosaria Boccia è tornata a parlare dell'indagine in corso nei suoi confronti. La scelta dell'ex ministro Gennaro Sangiuliano di denunciarla, ha detto, è stata "surreale", ma la "realtà" verrà fuori dalle chat condivise tra i due. Intanto, proprio da una conversazione intercettata è emerso che Sangiuliano parlò di un "grande favore" fatto al giornalista e conduttore Alfonso Signorini.
Boccia torna da Fanpage

Fanpage - Boccia torna all’attacco di Sangiuliano: “Denuncia surreale, sono io la vittima: chat lo mostreranno”

Leggi tutta la notizia su Fanpage
Altre notizie su Boccia torna all’attacco di Sangiuliano: “Denuncia surreale, sono io la vittima: chat lo mostreranno”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Boccia torna Da gazzettadelsud di gio. 3 ott. Il caso Boccia e le chat sulle foto "piazzate" ai giornali di gossip: "Surreale che Sangiuliano mi abbia denunciato" - E’ un passaggio di una chat tra l’ex ministro e l'imprenditrice riportato questa mattina dal "Fatto Quotidiano". E comunque non sono foto compromettenti». I due fanno riferimento ad Alfonso Signorini, direttore di Chi. . «No - risponde Gennaro Sangiuliano - Per fortuna gli ho fatto un grande favore.
  • Boccia torna Da leggo di gio. 3 ott. "Il Grande Favore": dietro le foto sparite di Sangiuliano e Boccia c'è lo zampino di Alfonso Signorini. Le chat, i segreti, gli scambi - È il 4 agosto 2024 quando tra Alfonso Signorini, direttore di Chi, e il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano, iniza una fitta chat dai toni amichevoli e che svela...
  • Boccia torna Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Sangiuliano, la procura di Roma dissequestra il cellulare di Maria Rosaria Boccia - Il decreto è arrivato su istanza di restituzione presentata dalla difesa di Boccia. L’interrogatorio dell’imprenditrice di Pompei, spiegano fonti inquirenti, non è invece stato ancora calendarizzato. Si sono concluse le operazioni di copia forense dei device – computer, memorie elettroniche e smartphone – dell’imprenditrice, denunciata dall’ex ...
Video di Tendenza
Video Boccia torna
Video Boccia torna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.