Fonte : tg24.sky di 3 ott 2024

Bologna molesta una donna poi aggredisce fidanzato e carabinieri | arrestato

Bologna, molesta una donna poi aggredisce fidanzato e carabinieri: arrestato (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un 26enne è stato arrestato ieri sera a Bologna per violenza sessuale e resistenza a pubblico ufficiale. Il ragazzo, incensurato, è accusato di aver molestato una 30enne cercando di immobilizzarla contro un muro, e poi di aver aggredito il suo fidanzato, arrivato a soccorrerla. Si è poi rivolto contro i carabinieri che erano intervenuti per dividere i due uomini. La dinamica L’aggressione è avvenuta in zona San Donato, a Bologna. L’allarme è arrivato da alcuni residenti, che hanno chiamato il 112. Quando i militari del nucleo radiomobile sono arrivati, hanno trovato l’aggressore sopra il fidanzato della donna. Lo aveva bloccato e lo stava prendendo a calci e pugni. Quando i carabinieri sono intervenuti per dividerli, l’uomo - in evidente alterazione psicofisica - si è scagliato anche con calci e pugni anche contro di loro, prima di essere fermato e portato in carcere.
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Bologna molesta
Notizie da altre fonti che parlano di Bologna
  • Da ilrestodelcarlino di gio. 3 ott. Bologna: palpeggia una ragazza e aggredisce il fidanzato, arrestato 26enne - . Il ventiseienne, accusato di violenza sessuale e resistenza a un pubblico ufficiale, è stato arrestato e portato in carcere in attesa dell’udienza di convalida davanti al giudice per le indagini preliminari. I carabinieri sono stati allertati da alcuni residenti della zona a causa di una lite in strada tra due uomini.
  • Da ilrestodelcarlino di sab. 28 set. Bologna, rapina e aggredisce uno studente alla fermata del bus: arrestato - Bologna, 28 settembre 2024 – Rapinato di una collana in pieno giorno, mentre si trovava in attesa alla fermata dell’autobus. Viste le insegne del 113, uno dei due si è messo a gridare, chiedendo aiuto e asserendo di essere stato rapinato. La vittima dell’aggressione si è trovata a dover fare i conti con evidenti graffi al collo e la maglietta ...
  • Da imolaoggi di sab. 28 set. Bologna, rapine con coltello: arrestato 17enne albanese - Il 17enne, che tra poco compirà 18 anni, è ospite di una comunità per minori ed ha alle spalle alcuni precedenti per porto abusivo di armi.
Video di Tendenza
Video Bologna molesta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.