Ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

Bologna | palpeggia una ragazza e aggredisce il fidanzato arrestato 26enne


Bologna: palpeggia una ragazza e aggredisce il fidanzato, arrestato 26enne (Di giovedì 3 ottobre 2024) Bologna, 3 ottobre 2024 - Ha palpeggiato in strada una ragazza, poi ha aggredito a pugni il fidanzato della vittima arrivato per soccorrerla e opposto resistenza ai carabinieri intervenuti per fermarlo. Per questo un uomo di 26 anni, italiano, è stato arrestato dai militari dell'Arma del nucleo radiomobile con l'accusa di violenza sessuale e resistenza a un pubblico ufficiale. Il tutto è accaduto durante la notte nel quartiere San Donato-San Vitale. I carabinieri sono stati allertati da alcuni residenti della zona a causa di una lite in strada tra due uomini. Alcune pattuglie del nucleo radiomobile sono così arrivate sul posto, cercando subito di porre fine al pestaggio da parte del ventiseienne, il quale stava colpendo un altro uomo al volto con violenti pugni.
Bologna palpeggia da Ilrestodelcarlino

Ilrestodelcarlino - Bologna: palpeggia una ragazza e aggredisce il fidanzato, arrestato 26enne

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino
Altre notizie su Bologna: palpeggia una ragazza e aggredisce il fidanzato, arrestato 26enne. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Bologna palpeggia Da leggo di dom. 22 set. Ragazza di 19 anni uccisa dopo una lite in discoteca: maxi-rissa fuori dal locale, parte la sparatoria. Ferito il fidanzato - Maxi-rissa con sparatoria all'esterno di un locale di Molfetta. Una ragazza di 19 anni è morta dopo essere stata ferita con colpi di arma da fuoco esplosi nei pressi del Bahia Beach,...
  • Bologna palpeggia Da leggo di sab. 21 set. Chiara Petrolini, l'estetista e la festa in vineria con il fidanzato dopo il parto: l'anno prima lo shopping con l'amica. «Una ragazza indecifrabile» - Prima il parto, poi il seppellimento del secondo figlio nel giardino del villino in via Baietta a Vignale di Traversetolo e infine un appuntamento dall'estetista. Chiara Petrolini è stata...
  • Bologna palpeggia Da today di sab. 14 set. Litiga con una ragazza, picchiato a sangue dal fidanzato di lei e da un amico - "Ti mando il mio ragazzo e ti faccio picchiare". . . . Un raid punitivo dopo aver avuto una. Un ragazzo di 16 anni ha avuto una discussione verbale con una sua coetanea e si è ritrovato con il setto nasale spaccato, dopo essere stato picchiato selvaggiamente da due ragazzi maggiorenni.
Video di Tendenza
Video Bologna palpeggia
Video Bologna palpeggia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.