Fonte : tvzap di 3 ott 2024

Calcio italiano in lutto | La sua scomparsa rattrista tutti

Calcio italiano in lutto: “La sua scomparsa rattrista tutti” (Di giovedì 3 ottobre 2024) lutto per il mondo del Calcio, in particolare per il Pordenone. La società calcistica ha annunciato sul suo profilo facebook, la morta dello storico e ne ricorda la carriera con la maglia neroverde. Dal 1962 al 1971 è stato un calciatore iconico del Pordenone, di cui è stato il portiere di quegli anni. Leggi anche: Marco Mengoni, il retroscena sul funerale della madre: ecco perchè sorrideva Leggi anche: Incidente al passaggio a livello: treni in tilt Calcio italiano in lutto lutto per il Pordenone che piange la scomparsa di Lauro Canese. L’annuncio è arrivato direttamente dalla società che con un post su Facebook ci ha tenuto a ricordare la lunga carriera dell’ex portiere del Pordenone, uno dei giocatori che più hanno rappresentato la maglia dei ramarri. È stato “un calciatore iconico” che ha difeso la porta dei ramarri dal 1962 al 1971.
Leggi tutta la notizia su tvzap
Calcio italiano
Notizie da altre fonti
  • Da calcioweb.eu di mer. 2 ott. Liverpool-Bologna 2-0, le pagelle di CalcioWeb: Dallinga non c’è e fa infuriare Italiano - v. Il match si sblocca dopo 11 minuti grazie ad un gol di Mac Allister su grande azione di Salah. 5 (dall’86’ Jones s. v. 5 (dall’85’ Bradley s. I tre punti sono del Liverpool ma la prestazione del Bologna è stata molto incoraggiante in vista dei prossimi appuntamenti.
  • Da tvzap di lun. 30 set. Calcio italiano in lutto, ci lascia per sempre un pezzo di storia - È stato portiere del Catania in serie A e poi del Casteggio vincitore della Coppa Italia dilettanti nel 1977, nella storica finale giocata a San Siro. Dopo aver debuttato come centravanti nei Boys Pavia, è passato al Guinzano, dove, per l’infortunio del titolare, viene messo tra i pali.
  • Da caffeinamagazine di lun. 30 set. “Trovato senza vita in un hotel”. Lutto nel calcio italiano, morto l’ex calciatore: “Aveva una ferita alla testa” - Non è chiaro cosa sia successo, per ora si sa soltanto che l’uomo avrebbe violentemente battuto la testa a terra morendo praticamente sul colpo. . Un grande dolore per i colleghi e gli amici: “Il Cagliari Calcio – si legge sul sito della società – apprende con sgomento e profonda tristezza la notizia della scomparsa.
Video di Tendenza
Video Calcio italiano
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.