Fonte : calcioweb.eu di 3 ott 2024

Calciomercato duello tra Real Madrid e Arsenal | pronti 100 milioni di euro

Calciomercato, duello tra Real Madrid e Arsenal: pronti 100 milioni di euro (Di giovedì 3 ottobre 2024) Real Madrid e Arsenal sono due club in grado di investire sul Calciomercato milioni di euro ed è pronto ad entrare in scena un duello fino all’ultimo colpo nelle prossime sessioni. L’obiettivo in comune è il giovane del Palmeiras Vitor Reis, secondo quanto riportato dai media brasiliani. Il diciottenne, che ha rappresentato il Brasile a livello under-17 e under-20, ha anche attirato l’interesse di Barcellona, ??Chelsea e Liverpool, ha riferito l’agenzia di stampa Lance, ma Real Madrid e Arsenal hanno già contattato il Palmeiras per chiedere informazioni sulla disponibilità del difensore. Reis ha un contratto con il club brasiliano di Serie A fino a dicembre 2028 e si ritiene abbia una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. Difensore centrale atletico, alto 186 cm, Reis ha collezionato 15 presenze in prima squadra per il Palmeiras e ha segnato due gol.
Leggi tutta la notizia su calcioweb.eu
Calciomercato duello
Notizie da altre fonti che parlano di Calciomercato
  • Da calcioweb.eu di ven. 20 set. Calciomercato Sampdoria, caccia agli svincolati: duello con un club di Serie A - Si tratta di un calciatore francese naturalizzato ivoriano protagonista di un rendimento positivo con la maglia granata. L'articolo Calciomercato Sampdoria, caccia agli svincolati: duello con un club di Serie A sembra essere il primo su CalcioWeb. Sul calciatore anche l’Empoli, squadra del campionato di Serie A.
  • Da pianetamilan di gio. 29 ago. Calciomercato – Milan Futuro, duello con il Venezia per Castellini - Alessio Castellini, capitano del Catania, è obiettivo di calciomercato del Milan Futuro in queste ultime, concitate ore della sessione estiva.
  • Da calcioweb.eu di lun. 5 ago. Calciomercato Cagliari, il sostituto di Lapadula e il duello con il Parma - Gianluca Lapadula, calciatore protagonista delle ultime stagioni dei sardi, è con la valigia in mano. . Il calciatore classe 2000 è in contatto con alcuni club del campionato di Serie A e in particolar modo l’incontro con il Parma ha avuto esito positivo.
Video di Tendenza
Video Calciomercato duello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.