Fonte : open.online di 3 ott 2024

Caos treni telo su cavi tratta Roma-Civitavecchia | ritardi fino a 2 ore

Caos treni, telo su cavi tratta Roma-Civitavecchia: ritardi fino a 2 ore (Di giovedì 3 ottobre 2024) Ancora disagi per i treni dopo il mercoledì nero dei trasporti. Un telone è finito sui cavi che si trovano sopra i binari della tratta Roma-Civitavecchia all’altezza di Santa Severa. Sul posto è arrivata la Polfer che sta svolgendo tutti gli accertamenti. Al momento non sono stati registrati feriti, ma i treni che dovevano percorrere la tratta subiranno ritardi fino a due ore. Previste anche la cancellazione di alcune corse. Ansa riporta che il telone è arrivato sui cavi a causa del forte vento. Un passeggero di un treno colpito dal ritardo su X, prima Twitter, ha scritto: «Da più di un’ora siamo fermi all’altezza di Santa Severa perché, a quanto pare, un tizio con un deltaplano si è schiantato causa maltempo sul binario della tratta Pisa – Roma». La notizia non è stata confermata.
Leggi tutta la notizia su open.online
Notizie da altre fonti che parlano di Treni
  • Da lidentita di gio. 3 ott. Un telone sui cavi dei treni tra Roma e Civitavecchia: già ritardi per due ore - Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer, impegnati negli iniziali […] The post Un telone sui cavi dei treni tra Roma e Civitavecchia: già ritardi per due ore appeared first on L'Identità. Circolazione ferroviaria senza pace, in Italia: stavolta a cadere preda dei disagi la tratta Roma-Civitavecchia, un’immediata diramazione dei nodi in ...
  • Da ilfattoquotidiano di gio. 3 ott. Un telone sui cavi della linea elettrica dei treni lungo la Roma-Civitavecchia: ritardi di 2 ore - Il guasto – secondo Rfi – è stato causato da un errore umano durante alcuni lavori della ditta Str92, alla quale la società che gestisce la rete ha ora bloccato il contratto. Sul posto sono arrivati i tecnici di Rete ferroviaria italiana per rimuovere il telo e ripristinare la circolazione.
  • Da lettera43 di gio. 3 ott. Un telo sui cavi dei treni della Roma-Civitavecchia: ritardi fino a due ore e circolazione in tilt - Alcuni treni alla stazione Termini di Roma visti dall’alto (Getty Images). Due vicende diverse, ma che hanno causato non pochi disagi ai passeggeri. Come rivelato dall’Ansa, un telone è finito sulla linea aerea dei treni nella tratta Roma-Civitavecchia, all’altezza di Santa Severa.
Video di Tendenza
Video Caos treni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.