Sport.quotidiano di 3 ott 2024

Carica Orsolini la spinta in più | I nostri tifosi sono i numeri uno


Carica Orsolini, la spinta in più: "I nostri tifosi sono i numeri uno" (Di giovedì 3 ottobre 2024) "Siete voi i numeri uno", dice Riccardo Orsolini ai tifosi presenti ad Anfield, dopo il triplice fischio. E nel dopo partita approfondisce il concetto: "C’è da fare un applauso in primis ai tifosi, poi a noi e al mondo Bologna per come abbiamo vissuto questa notte". Niente tre punti. Ma Italiano, alla vigilia, aveva chiesto un match che desse spunti di crescita per il futuro. E quegli spunti arrivano: "Quando perdi così, la sconfitta è un po’ meno amara: siamo orgogliosi di essere venuti ad Anfield a provare a giocare. Ci abbiamo provato, ci siamo riusciti: ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo messo in difficoltà uno squadrone. Aldilà del risultato per noi giocatori e bolognesi questa è una serata memorabile e una pagina di storia. Abbiamo creato occasioni, abbiamo preso un palo e una traversa, Posch ha salvato un gol fatto mio e Alisson me ne ha negato un altro.
Carica Orsolini da Sport.quotidiano

Sport.quotidiano - Carica Orsolini, la spinta in più: "I nostri tifosi sono i numeri uno"

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano
Altre notizie su Carica Orsolini, la spinta in più: "I nostri tifosi sono i numeri uno". Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Da lifestyleblog: Bologna sfiora l’impresa ad Anfield: il Liverpool vince, ma trema - Il Bologna sfiora l'impresa ad Anfield: nonostante la sconfitta per 2-0, i rossoblù mettono in difficoltà il Liverpool con una prestazione coraggiosa.

Da ilsussidiario: Video Liverpool Bologna (2-0) / Gol e highlights: decidono McAllister e Salah (Champions, 2 Ottobre 2024) - Video e highlights del match valido per la seconda giornata di Champions League tra il Liverpool e il Bologna di Vincenzo Italiano ...

Da avvenire: Champions League. Juve infinita, bene l'Atalanta, perde il Bologna - I bianconeri (in 10 per mezz'ora), espugnano Lipsia (3-2), i bergamaschi regolano lo Shaktar (3-0), mentre i felsinei perdono (2-0) a Liverpool ...

Video di Tendenza
Video Carica Orsolini
Video Carica Orsolini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.