Orizzontescuola di 3 ott 2024

Carta del docente Serafini Snals Confsal | No alla riduzione sì all’estensione ai docenti precari


Carta del docente, Serafini (Snals Confsal): “No alla riduzione, sì all’estensione ai docenti precari” (Di giovedì 3 ottobre 2024) "Nessuna norma è stata introdotta per modificare quanto previsto dal DL 36/22 che ha disposto la riduzione della Carta docenti a 425 euro rispetto ai 500 euro previsti dalla Legge 107/2015. Cosa ancora più grave è la riduzione del valore della Carta docenti a 400 euro a partire dal 2027". lo scrive in una nota Elvira Serafini, segretario generale dello Snals Confsal. L'articolo Carta del docente, Serafini (Snals Confsal): “No alla riduzione, sì all’estensione ai docenti precari” .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola
Altre notizie su Carta del docente, Serafini (Snals Confsal): “No alla riduzione, sì all’estensione ai docenti precari”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Carta del Da fanpage di gio. 3 ott. Carta docente 2024/25, quando arriva e come attivarla: ipotesi riduzione del bonus a 425 euro - Continua a leggere . Inoltre per l'anno scolastico 2024/2025 l'importo dei 500 euro nel borsellino elettronico dei docenti di ruolo e dei supplenti annuali fino al 31 agosto dovrebbe scendere a 425 euro. La Carta del Docente quest'anno è in ritardo: nonostante l'anno scolastico sia iniziato da un mese non è ancora possibile ottenere il bonus.
  • Da orizzontescuola di gio. 26 set. Carta del Docente, possibile riduzione a 425 euro, l’attacco di Maggi: “Un’autentica vergogna, ringraziamo il MIM per la considerazione della nostra professionalità” - . Secondo quanto filtra, il valore scenderà a 425 euro, con ulteriori riduzioni previste per gli anni successivi. La Carta del docente, introdotta nel 2015 con un valore di 500 euro, potrebbe subire un taglio per l'anno scolastico 2024/2025. L'articolo Carta del Docente, possibile riduzione a 425 euro, l’attacco di Maggi: “Un’autentica ...
  • Carta del Da puntomagazine di mar. 24 set. Carta docenti: in arrivo una riduzione della somma disponibile pro capite - Una parte delle risorse (19 mln di euro per il 2024 e 50 mln di euro per il 2025) saranno utilizzate per retribuire i docenti impegnati nelle attività di tutoraggio nei percorsi di formazione iniziale per l’accesso al ruolo dei futuri docenti. A ciò si aggiunga il fatto che già tanti docenti precari, a cui è stato riconosciuto il diritto ...
Video di Tendenza
Video Carta del
Video Carta del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.