Fonte : anteprima24 di 3 ott 2024

Casertana Iori fa le prove generali di difesa; ancora fermo Asencio

Casertana, Iori fa le prove generali di difesa; ancora fermo Asencio (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tempo di lettura: 2 minutiL’attenzione e la tensione sono altissime, in vista della partita col Catania. In campo, durante gli allenamenti di ieri pomeriggio, mister Iori ha registrato bene la difesa, che sarà orfana di Kontek squalificato. Anche la questura, rimane vigile. La Casertana ospiterà il Catania per quella che sarà la settima giornata di campionato. L’incontro andrà in scena domenica alle ore 15, al Pinto. Nessun tifoso etneo a Caserta Memori dell’episodio del 2015, quando alcuni siciliani arrivarono a Caserta con l’intento di fare confusione, il Gos ha vietato la trasferta dei tifosi del Catania nella città della Reggia. La locale questura, inoltre, disporrà un cospicuo servizio d’ordine, onde evitare “infiltrazioni moleste”: nove anni fa, un poliziotto in borghese, fu costretto ad esplodere un colpo di pistola per dissipare alcuni rissosi.
Leggi tutta la notizia su anteprima24
Casertana Iori
Notizie da altre fonti che parlano di Iori
  • Da calcionews24 di mer. 2 ott. Arsenal PSG, la sfida tutta italiana in difesa: bene Calafiori, male Donnarumma. I VOTI dei due azzurri in Champions League - L’esempio più lampante è riferito alla gara di ieri tra Arsenal e PSG. Nella sfida tra londinesi e parigini, ci sono stati due protagonisti italiani nel bene e nel male Come se non bastassero già le cinque squadre, l’Italia si presenta in Champions League anche con i singoli giocatori nelle squadre estere.
  • Da ilgiornaleditalia di mar. 1 ott. Il neo segretario generale Nato Mark Rutte lancia la guerra alla Russia: "Ucraina è la priorità, spendere di più per Difesa" - Ma la linea, stando ad ascoltare le parole del falco olandese, non cambia. L'Ucraina rimane la "priorità" e l'obiettivo dell'Alleanza Atlantica nei prossimi sarà quello di aumentare le spese per la difesa. Cambio al vertice ufficiale alla Nato. E prova .
  • Da ilfattoquotidiano di mar. 1 ott. Mark Rutte nuovo segretario generale Nato: “Ucraina priorità, dobbiamo spendere di più nella Difesa. Trump? Sulla Cina aveva ragione” - L’Ucraina resta una priorità per l’alleanza. Nel suo intervento, Rutte traccia subito la linea dell’organizzazione sotto la sua gestione. “Con Rutte la Nato è in buone mani”. E questo rende anche più facile per me lasciare l’Alleanza sapendo che assumerai il ruolo di segretario generale”.
Video di Tendenza
Video Casertana Iori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.