Fonte : dailymilan di 3 ott 2024

Caso ultras rapporti tra Curva e tifosi? Spunta il precedente del 2017 con la Juventus

Caso ultras, rapporti tra Curva e tifosi? Spunta il precedente del 2017 con la Juventus (Di giovedì 3 ottobre 2024) Caso ultras, c’è un precedente: nel 2017 la Juventus ebbe rapporti con il tifo organizzato: ecco il paragone con la Curva Sud L’inchiesta che ha colpito il mondo rossonero per quanto riguarda il Caso ultras ha fatto discutere tanto e si è parlato di una possibile penalizzazione (ipotesi che sembra destinata a rimanere tale) o di un’ammenda. C’è, quindi, un precedente, nemmeno troppo lontano, che può fare chiarezza sulla situazione. Parliamo del 2017 e della Juventus. In quell’anno, infatti, il club bianconero fu multato con una sanzione da ben 600 mila euro e la chiusura di un turno della Curva Sud. Anche in quel Caso, infatti, ci furono dei rapporti tra la società piemontese e il tifo organizzato (a violazione dell’articolo 25 del codice di giustizia sportiva). Questo costò caro alla Juve in termini economici.
Leggi tutta la notizia su dailymilan
Caso ultras
Notizie da altre fonti che parlano di Ultras
  • Da dailymilan di gio. 3 ott. Caso ultras, Fedez e i rapporti con il capo della Curva Sud: le intercettazioni - Il cantante, ex marito di Chiara Ferragni, mantiene rapporti lavorativi e non solo con alcuni esponenti del tifo organizzato del Diavolo. Caso ultras, Fedez e i rapporti lavorativi con il capo della Curva Sud: la ricostruzione View this post on Instagram A post shared by dailymilan.
  • Da ilnapolista di gio. 3 ott. Inter, nelle indagini spunta un “caso Lukaku”: la foto con il capo ultras per fare pressione mediatica sul club (Il Giornale) - Nelle indagini dell’Inter c’è anche un “caso Lukaku” Il Giornale scrive nell’edizione odierna: I pm Sara Ombra e Paolo Storari descrivono come l’Inter cede alle pressioni del capo ultrà Marco Ferdico (arrestato), che chiede sempre più biglietti per la Nord e di come dietro di lui ci siano Andrea Beretta (“delinquente comune da anni dedito a ...
  • Da dailymilan di gio. 3 ott. Caso ultras, gli incassi delle curve di Inter e Milan gestiti da due donne: Debora e Roberta - E’ lei che commetteva le irregolarità sul cambio nominativo dei biglietti rivenduti poi a prezzi altissimi ai tifosi. Caso ultras, ecco chi sono le due donne che gestivano gli incassi delle curve di Inter e Milan View this post on Instagram A post shared by dailymilan.
Video di Tendenza
Video Caso ultras
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.