Fonte : napolipiu di 3 ott 2024

Cassano | Conte non è al livello di Gasperini

Cassano: “Conte non è al livello di Gasperini” (Di giovedì 3 ottobre 2024) L’ex calciatore critica l’allenatore del Napoli, Conte e lo paragona al tecnico dell’Atalanta Notizie Calcio Napoli– Antonio Cassano, noto per le sue opinioni forti, è intervenuto durante la trasmissione Viva El Futbol su Twitch, dove ha espresso la sua visione sul Napoli di Antonio Conte, confrontando il tecnico leccese con Gian Piero Gasperini. Cassano non ha risparmiato critiche allo stile di gioco del Napoli e ha sottolineato come, secondo lui, Gasperini sia di un livello superiore rispetto a Conte. Le dichiarazioni di Cassano su Conte Durante il suo intervento, Cassano ha parlato apertamente dello stile di gioco di Antonio Conte, che non considera particolarmente attraente: “Il Napoli non è bello e non lo vedremo mai bello, a Conte piace la solidità, correre come indiani e vomitare. Questa squadra per lui deve sporcarsi le mani,” ha dichiarato l’ex calciatore.
Leggi tutta la notizia su napolipiu
Cassano Conte
Notizie da altre fonti
  • Da ilnapolista di gio. 3 ott. Cassano: «Conte è secondo solo a Gasperini in Italia: il tecnico dell’Atalanta è di un livello superiore» - . I meriti del primo posto sono di Conte, che in Italia, dopo Gasperini che è di un livello molto più alto, sa come raggiungere determinati risultati». Può darsi che lo facessero apposta, che ne so. Con la Juve non è andato per vincere. Il Napoli a Cagliari senza i miracoli di Meret rischiava di non vincere.
  • Da forzazzurri di gio. 3 ott. Cassano: “Meriti a Conte per il primo posto, ma Gasperini è di un livello superiore” - net. . Futbol – Cassano: “Meriti a Conte per il primo posto, ma Gasperini è di un livello superiore” Durante la puntata del podcast, Antonio … L'articolo Cassano: “Meriti a Conte per il primo posto, ma Gasperini è di un livello superiore” proviene.
  • Da dailynews24 di dom. 29 set. Napoli, Cassano esalta David Neres: “Deve giocare titolare, non capisco Antonio Conte” - . L’ex fantasista barese si è sbilanciato anche su quella che sarà la stagione dell’esterno brasiliano sotto Antonio Conte con la maglia azzurra. Cassano in particolare, si è chiesto il motivo per il quale l’attaccante parta sempre alla panchina: “Poi non capisco.
Video di Tendenza
Video Cassano Conte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.