Ilgiornaleditalia di 3 ott 2024

Catania donna ustionata dalle rivali per un fidanzato conteso spunta VIDEO delle indagate durante acquisto benzina


Catania, donna ustionata dalle rivali per un "fidanzato conteso", spunta VIDEO delle indagate durante acquisto benzina (Di giovedì 3 ottobre 2024) Una lite in strada a Catania si è conclusa con l'ustione di una donna di 26 anni, ora ricoverata in ospedale in prognosi riservata. La lite sarebbe iniziata fra due ragazzine 15enni che si "contendevano un fidanzato", poi si sarebbe allargata alle rispettive famiglie. Due donne sono state fermate pe
Catania donna da Ilgiornaleditalia

Ilgiornaleditalia - Catania, donna ustionata dalle rivali per un "fidanzato conteso", spunta VIDEO delle indagate durante acquisto benzina

Leggi tutta la notizia su Ilgiornaleditalia
Altre notizie su Catania, donna ustionata dalle rivali per un "fidanzato conteso", spunta VIDEO delle indagate durante acquisto benzina. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Catania donna Da fanpage di lun. 30 set. Donna data alle fiamme a Catania per un fidanzato conteso: chiesta convalida del fermo per le indagate - È stata richiesta la convalida del fermo per tentato omicidio nei confronti di due donne ritenute responsabili dell'aggressione a una 26enne ustionata in strada a Catania con del liquido infiammabile al culmine di una rissa tra due famiglie. Continua a leggere .
  • Catania donna Da liberoquotidiano di ven. 27 set. **Catania: ragazza bruciata, donna ha sbagliato bersaglio e voleva dare fuoco a sorella vittima** - (Adnkronos) - Avrebbe sbagliato bersaglio la donna che ieri sera ha dato fuoco, gettandolo addosso della benzina, alla ragazza di 26 anni rimasta gravemente ustionata sul viso e sulle braccia. Catania, 27 set. Successivamente i familiari delle due donne si sarebbero dati appuntamento per strada.
  • Catania donna Da tg24.sky di ven. 27 set. Donna dà fuoco a una ragazza in strada a Catania, grave 26enne - Sul posto sono intervenute le volanti, indaga la Squadra mobile della Questura. . Aggressione in strada a Catania. Una 26enne ha riportato ustioni sul 20% del corpo dopo che, al culmine di una lite, un'altra donna le ha gettato addosso del liquido infiammabile e le ha dato fuoco.
Video di Tendenza
Video Catania donna
Video Catania donna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.