Fonte : ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

Catanzaro discutono al bar e poi lo ammazza a coltellate | Ucciso per un debito di 30 euro

Catanzaro, discutono al bar e poi lo ammazza a coltellate: “Ucciso per un debito di 30 euro” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Pretendeva dalla vittima la restituzione di un debito di 30 euro. Per questo, dopo un litigio, lo ha atteso fuori da un locale del centro di Gasperina, nel Catanzarese, e lo ha accoltellato. Un solo colpo e Antonio Procopio, 37 anni, è morto sul colpo. Con questa accusa è stato arrestato Danilo Viscomi: il 41enne avrebbe dapprima avuto una discussione con Procopio in un bar, quindi è tornato a casa e ne è uscito poco dopo armato di coltello. Si è seduto su una panchina e ha telefonato a Procopio, chiedendogli di uscire dal locale. Quando se l’è trovato di fronte, l’omicida ha estratto di tasca il coltello che aveva con sé e ha colpito Procopio una volta soltanto al torace, provocandone la morte istantanea. Il presunto omicida si poi allontanato, ma le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno consentito in poco tempo la sua identificazione ed il suo arresto.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Catanzaro discutono
Notizie da altre fonti che parlano di Debito
  • Da tg24.sky di gio. 3 ott. Trentasettenne ucciso a coltellate per un debito di pochi euro nel Catanzarese, un fermo - Procopio è stato ucciso in una via centrale del paese con una coltellata al torace. . Sarebbe questo, secondo quanto è emerso dai primi accertamenti dei carabinieri, il movente dell'omicidio di un uomo di 37 anni, Antonio Procopio, con precedenti, avvenuto la scorsa notte a Gasperina, nel Catanzarese.
  • Da ilrestodelcarlino di mer. 2 ott. Aggressione a coltellate in via Gramsci a Bologna. “Ferito per un debito di 10 euro” - Il piano sicurezza di Piantedosi Proprio due giorni fa il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi, ha partecipato al summit in Prefettura, organizzato dopo l’omicidio di Mamadou. Sul posto, l'ambulanza e le forze dell'ordine. Bologna, 2 ottobre 2024 – Un altro accoltellamento, questa volta alla luce del sole, in via Gramsci a Bologna.
  • Da abruzzo24ore.tv di gio. 26 set. Ragazzo 16enne assassinato per un debito di 70 euro: richiesto il processo immediato per i due accus - . Secondo l'analisi del consulente Fabio Biasini, incaricato dalla Procura, l'omicidio non è stato il frutto di un incontro casuale, ma un vero e proprio agguato premeditato. Omicidio di Thomas Luciani: ucciso con 25 coltellate per 70 euro da due coetanei Per l'omicidio di Christopher Thomas Luciani, 16 anni, conosciuto come "Crox", è stato ...
Video di Tendenza
Video Catanzaro discutono
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.