Fonte : justcalcio di 3 ott 2024

C’è già una data per l’inizio del processo per la morte di Maradona

C’è già una data per l’inizio del processo per la morte di Maradona (Di giovedì 3 ottobre 2024) 2024-10-02 20:39:30 Il web è in trepidazione: Il processo in cui l’unica imputata è l’infermiera Gisella Dahiana Madrid che accudiva Diego Maradona prima della sua morte nel novembre 2020 mercoledì avrà l’udienza preliminare in cui verranno determinate le prove e i testimoni che faranno parte del processo. Inizia a Buenos Aires il processo contro l’infermiera che curò Maradona prima della sua morteVIORIA “Questo processo è assurdo, ma aiuterà a scoprire cosa è successo a Maradona, come ha vissuto e come lo hanno ucciso”ha affermato il legale dell’infermiera, Rodolfo Baquéalla stampa stazionata davanti alla porta della sede della Camera Dipartimentale d’Appello Penale e di Garanzia di San Isidro, nella provincia di Buenos Aires, prima di entrare nell’udienza.
Leggi tutta la notizia su justcalcio
C’è già
Notizie da altre fonti che parlano di Processo
  • Da calcioweb.eu di mar. 1 ott. Morte Bergamini, concluso il processo: la sentenza, inflitta una pesante condanna - Lo riporta l’Adnkronos. Sedici anni di reclusione. Dio è l’unico testimone che non posso avere al mio fianco“, aveva detto. È la condanna decisa dalla Corte d’Assise di Cosenza per Isabella Internò, unica imputata per l’omicidio volontario dell’ex fidanzato, il calciatore rossoblù Denis Bergamini.
  • Da avellinotoday di mar. 1 ott. Infastidì i clienti di una kebabberia e minacciò di morte il proprietario: 34enne a processo - . Nel novembre del 2022, un 34enne residente in provincia di Avellino, visibilmente ubriaco, intorno alle 20, si recò in una kebabberia di Avellino ed iniziò a disturbare gli avventori del locale, per poi minacciare di morte il proprietario che cercava di allontanarlo con le seguenti frasi: "Ti.
  • Da fanpage di mar. 1 ott. Giorgia e Beatrice morte sull’Olimpica: a processo due funzionari del Simu - Secondo la Procura, Giorgia Anzuini e Beatrice Funariu si sarebbero potute salvare se il Comune di Roma avesse installato un guardrail in quel tratto di strada.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video C’è già
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.