Fonte : cityrumors di 3 ott 2024

C’è una città italiana dove è impossibile trovare casa | non ci riescono nemmeno i giocatori

C’è una città italiana dove è impossibile trovare casa: non ci riescono nemmeno i giocatori (Di giovedì 3 ottobre 2024) Incredibile ma è tutto vero, sembra una storia paradossale e non lo è perché quello che sta succedendo al calciatore rossoblù è la verità Può sembrare strano, ma anche i più ricchi non riescono a trovare una casa. E per ricchi si intende calciatori, sportivi che guadagnano più di tutti gli altri atleti, persone che prendono da 2000 euro al giorno fino anche a 20 mila e più. Ebbene, nemmeno loro in una città italiano riescono ad avere una casa. Il calciatore Iling Junior sta cercando da mesi una casa a Bologna ma non ci riesce nonostante guadagna 2000 euro al giorno (Ansa Foto) Cityrumors.
Leggi tutta la notizia su cityrumors
C’è una
Notizie da altre fonti che parlano di Trovare
  • Da sportface di gio. 3 ott. La Fiorentina torna in Europa: nel giardino di casa della Conference League per ritrovare la fiducia - L’opportunità per recuperare c’è, e con tre vittorie nei recuperi si porterebbero davanti a tutti, ma è il segnale che la stagione non è iniziata nel migliore dei modi; il club gallese sta forse anche pagando gli sforzi di una stagione iniziata ufficialmente il 9 luglio con il primo round di qualificazione alla Champions League, e in cui dovrà ...
  • Da foggiatoday di ven. 27 set. A Foggia trovare casa in affitto è un'impresa, incentivi ai proprietari degli immobili - . . La sindaca di Foggia Maria Aida Episcopo e l'assessore alle Attività produttive Lorenzo Frattarolo hanno incontrato una delegazione della Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali di Foggia per affrontare la crescente preoccupazione legata alla difficoltà di trovare un alloggio in.
  • Da lanazione di dom. 22 set. Anziani e cure a casa: “Siamo ultimi in Europa. La legge ancora inattesa. I soldi si devono trovare” - Quando comincia la terza età? E come si fa a tenere testa e corpo in forma? «La terza età inizia quando abbiamo davanti a noi circa dieci anni di aspettativa di vita. La vecchiaia non è una malattia… quindi? «Quindi educhiamoci tutti ad arrivarci nel miglior stato di salute possibile, fisicamente attivi e intellettualmente vivaci e curiosi.
Video di Tendenza
Video C’è una
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.