Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

Cesare Cremonini dopo la sconfitta col Liverpool | Bologna orgoglioso di tutti voi

Cesare Cremonini dopo la sconfitta col Liverpool: “Bologna, orgoglioso di tutti voi” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Bologna, 3 ottobre 2024 – Il Bologna perde ma esce a testa alta da Anfield in una sfida mitica contro il Liverpool di Salah. In Inghilterra erano presenti tantissimi vip bolognesi in uno stadio storico che mette i brividi. Tra questi c’era anche Cesare Cremonini che prima del match ha postato un video messaggio esclusivo per il Carlino in cui raccontava tutte le sue emozioni. A fine gara il cantautore bolognese ha postato immagini in cui cammina sul campo di Anfield, va sotto la curva rossoblù e abbraccia i giocatori del Bologna. Poi la frase: “Bologna. La mia vita te la dedico. Orgogliosi di tutti voi. A testa alta. #LiverpoolBologna”.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Cesare Cremonini
Notizie da altre fonti che parlano di Liverpool
  • Da iltempo di mer. 2 ott. Liverpool-Bologna 2-0, Mac Allister e Salah in gol - Raddoppio Liverpool e gara in discesa, almeno dal punto di vista del risultato, con un Bologna che non demorde, continuando a farsi sentire in mezzo al campo, ma senza riuscire a segnare un gol che probabilmente avrebbe meritato. Partita viva ad Anfield, anche in avvio di ripresa, con il Bologna pericoloso al 55? grazie alla conclusione d'interno ...
  • Da lidentita di mer. 2 ott. Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah - . I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'. Prova di spessore dei ragazzi di Italiano che se […] The post Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah appeared first on L'Identità.
  • Da webmagazine24 di mer. 2 ott. Champions, Liverpool-Bologna 2-0: gol di Mac Allister e Salah - . (Adnkronos) – Sconfitta a testa alta per il Bologna nel tempio del calcio di Anfield Road. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Nessun post correlato. I rossoblù non sfigurano al cospetto di una delle big del calcio europeo come il Liverpool ma devono arrendersi 2-0 per i gol Mac Allister all'11' e Salah al 75'.
Video di Tendenza
Video Cesare Cremonini
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.