Fonte : ilfattoquotidiano di 3 ott 2024

Champions League la Juventus fa l’impresa a Lipsia ma perde Bremer L’Atalanta ritrova le sue certezze e al Bologna manca il gol

Champions League, la Juventus fa l’impresa a Lipsia ma perde Bremer. L’Atalanta ritrova le sue certezze e al Bologna manca il gol (Di giovedì 3 ottobre 2024) La Juventus è l’unica squadra italiana a punteggio pieno in Champions dopo due giornate. Ma più che i sei punti in classifica conta come la truppa di Thiago Motta ci sia arrivata, dopo una gara incredibile contro il Lipsia. Partita che inizia malissimo per i bianconeri: dopo sei minuti si fa male Bremer e deve uscire, sostituito da Gatti, dopo dodici tocca a Nico Gonzalez abbandonare il campo per infortunio, con Conceicao al suo posto. I bianconeri tengono ma vanno sotto dopo un gol pazzesco di Sesko, la riprendono con Vlahovic ma si ritrovano in dieci per l’espulsione di Di Gregorio che prende palla con le mani fuori area, sulla punizione successiva Douglas Luiz appena entrato la tocca col braccio e Sesko trasforma il rigore.
Leggi tutta la notizia su ilfattoquotidiano
Champions League
Notizie da altre fonti che parlano di Champions
  • Da calcionews24 di gio. 3 ott. Juventus, manca un RIGORE ai bianconeri: la MOVIOLA della sfida contro il Lipsia di Champions League - Vittoria di carattere della Juventus a Lipsia nonostante alcune sviste arbitrali: ecco cos’è successo Come accaduto con il Milan, anche la Juventus ha da recriminare un episodio arbitrali in particolare. Per fortuna dei bianconeri la vittoria è arrivata lo stesso, ma l’errore del fischietto francese Letexier resta.
  • Da rossodisera.eu di gio. 3 ott. Champions League, Lipsia-Juventus 2-3: impresa bianconera - (Adnkronos) – La Juventus batte 3-2 il Lipsia oggi 2 ottobre in un match della seconda giornata di Champions League,… L'articolo Champions League, Lipsia-Juventus 2-3: impresa bianconera proviene da Quotidiano Rosso di Sera. .
  • Da sportface di mer. 2 ott. Formazioni ufficiali Lipsia-Juventus, Champions League 2024/2025 - Le formazioni ufficiali di Lipsia-Juventus, partita valida per la seconda giornata della Champions League 2024/2025. . Dopo la bella vittoria all’esordio contro il PSV, gli uomini di Thiago Motta sono attesi da questa trasferta molto insidiosa contro una squadra di livello, che nella prima giornata ha perso per 2-1 sul campo dell’Atletico Madrid.
Video di Tendenza
Video Champions League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.