Casertanews di 3 ott 2024

Chernobyl dei Casalesi | 150mila metri cubi di rifiuti tossici ancora attivi


Chernobyl dei Casalesi: "150mila metri cubi di rifiuti tossici ancora attivi" (Di giovedì 3 ottobre 2024) "Nel settembre 2013 e nel febbraio 2014 sono iniziate le attività di trincea dei tre siti in località Marotta di Casal di Principe. L'area di 14500 metri quadrati dove erano presenti i 3 siti, di proprietà dell'istituto diocesano, di Schiavone e della società immobiliare Bellavista era una ex
Chernobyl dei da Casertanews

Casertanews - Chernobyl dei Casalesi: "150mila metri cubi di rifiuti tossici ancora attivi"

Leggi tutta la notizia su Casertanews
Altre notizie su Chernobyl dei Casalesi: "150mila metri cubi di rifiuti tossici ancora attivi". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Chernobyl dei Da cityrumors di gio. 8 ago. Clamoroso a Parigi: positivo al Covid corre i 200 metri e si accascia a terra - E’ successo proprio questo nella finale dei 200 metri. Il velocista statunitense a queste Olimpiadi aveva come obiettivo fare la doppietta 100-200 metri. Lyles si è immediatamente steso a terra e ha avuto bisogno dell’intervento dei sanitari prima di lasciare la pista in sedia a rotelle.
Video di Tendenza
Video Chernobyl dei
Video Chernobyl dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.