Fonte : caffeinamagazine di 3 ott 2024

Choc in chiesa come hanno beccato il 38enne ‘seriale’ | arrestato dai carabinieri

Choc in chiesa, come hanno beccato il 38enne ‘seriale’: arrestato dai carabinieri (Di giovedì 3 ottobre 2024) “L’hanno arrestato in chiesa”. 38enne colto in fragrante dai carabinieri. Negli ultimi mesi, la tranquillità delle comunità del basso Salento è stata scossa da una serie di furti avvenuti all’interno di chiese locali. La situazione ha raggiunto un punto critico con l’arresto di un 38enne originario di Gagliano del Capo, accusato di aver compiuto otto furti in diverse parrocchie della zona. >> Panico al decollo del Ryanair in Italia, passeggeri evacuati dagli scivoli di emergenza I carabinieri della Compagnia di Tricase hanno eseguito l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Lecce, dopo un’indagine approfondita coordinata dalla Procura della Repubblica. I furti si sono verificati tra novembre 2023 e marzo 2024, coinvolgendo chiese situate nei comuni di Castrignano del Capo, Miggiano, Salve, Tiggiano e Tricase.
Leggi tutta la notizia su caffeinamagazine
Notizie da altre fonti che parlano di 38enne
  • Da liberoquotidiano di mer. 2 ott. Furti in chiesa a Tricase: arrestato 38enne - L'indagato sarebbe riuscito a portare via complessivamente un migliaio di euro dagli offertori e dai candelieri votivi. Per l'indagato sono stati disposti i domiciliari con braccialetto elettronico. Indispensabile per l'individuazione del 38enne è stato l'esame delle immagini di videosorveglianza delle telecamere presenti nelle zone.
  • Da fanpage di dom. 29 set. Picchia la compagna e il figlio minorenne, poi tenta di infilzarlo con un forchettone: arrestato 38enne - È accaduto a Gricignano d'Aversa, nella provincia di Caserta, dove i carabinieri hanno arrestato un uomo di 38 anni, già sottoposto a libertà vigilata.Continua a leggere .
  • Da anteprima24 di dom. 29 set. Aggredisce compagna e figlio minore anche con forchettone: arrestato 38enne - Tempo di lettura: < 1 minutoPretendeva sempre soldi dalla compagna e da due dei tre figli minori, e così quando è uscito di casa per cercare la figlia adolescente cui chiedere del denaro e non l’ha trovata, è rincasato aggredendo la donna è scagliandosi contro il figlio di 17 anni, accorso in difesa della madre.
Video di Tendenza
Video Choc chiesa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.