Fonte : sportface di 3 ott 2024

Ciclismo Giro dell’Emilia 2024 | programma orari diretta tv e streaming

Ciclismo, Giro dell’Emilia 2024: programma, orari, diretta tv e streaming (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il programma e gli orari per la diretta tv e streaming del Giro dell’Emilia 2024, importante appuntamento di fine stagione di scena sabato 5 ottobre. L’edizione numero 107 della corsa vedrà i corridori affrontare 215,8 chilometri da Vignola a Bologna, con l’arrivo posto come di consueto in vetta alla breve ma impegnativa del San Luca. Proprio questa asperità sarà ancora una volta il faro della corsa, dal momento che sarà affrontata per ben cinque volte negli ultimi 40 km. Gli occhi saranno tutti per Tadej Pogacar, alla prima uscita in maglia di campione del mondo dopo il trionfo di pochi giorni fa a Zurigo. Il fuoriclasse sloveno guiderà una vera e propria parata di stelle, visto che sono attesi al via anche Remco Evenepoel, Primoz Roglic, Enric Mas e tantissimi altri.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Giro
  • Da oasport di gio. 3 ott. Giro dell’Emilia 2024, chi parteciperà? Pogacar e Evenepoel le stelle, c’è Tiberi - Al via, per la prima volta con la maglia arcobaleno di campione iridato, si presenterà Tadej Pogacar, che domenica scorsa ha fatto un capolavoro in quel di Zurigo attaccando a 100 km dal traguardo e arrivano da solo a braccia alzate.   . Ancora il successo manca al fuoriclasse sloveno sullo strappo del San Luca, si è dovuto accontentare di due ...
  • Da oasport di mer. 2 ott. Giro dell’Emilia 2024: il percorso ai raggi X. Il San Luca sarà come sempre decisivo - Si viaggia verso l’ultimo grande appuntamento stagionale, il Giro di Lombardia, e il Bel Paese scalda i motori con delle gare ‘di riscaldamento0 come il Giro dell’Emilia del prossimo sabato, dove vedremo Tadej Pogacar per la prima volta in gara con la maglia iridata.
  • Da sport.quotidiano di sab. 21 set. Giro dell’Emilia 2024: data, percorso e partecipanti - “Una start list di valore che a 1 settimana dal mondiale di Zurigo suonerà certamente da rivincita – ha proseguito Cassani – ci sarà Carapaz, Alaphilippe, Evenepoel, Roglic, Hindley, Pogacar e ci auguriamo di vedere al via anche la futura maglia iridata.
Video di Tendenza
Video Ciclismo Giro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.