Sport.quotidiano di 3 ott 2024

Ciclismo Pogacar e i suoi tre obiettivi | i piani per il 2025


Ciclismo, Pogacar e i suoi tre obiettivi: i piani per il 2025 (Di giovedì 3 ottobre 2024) Roma, 3 ottobre 2024 – Quando si è il più forte di tutti, paradossalmente, le cose facili rischiano di diventare le più difficili e viceversa. Lo sa bene Tadej Pogacar, già consapevole che nel carniere di una carriera costellata di successi, con il titolo iridato come ultimo alloro aggiunto in ordine cronologico, alla fine della fiera potrebbero mancare corse non esattamente impossibili anche per i cosiddetti comuni mortali. Da qui un piano che potrebbe scattare già nel 2025 per provare a mettere nel mirino almeno una tra Milano-Sanremo, Parigi-Roubaix e Vuelta, tutte gare che a modo loro presentano tante insidie nascoste per lo sloveno. I dettagli Nell'ordine: un percorso troppo poco selettivo al punto da far arrivare a destinazione anche i velocisti, un peso corporeo forse troppo basso, e le temperature eccessive.
Ciclismo Pogacar da Sport.quotidiano

Sport.quotidiano - Ciclismo, Pogacar e i suoi tre obiettivi: i piani per il 2025

Leggi tutta la notizia su Sport.quotidiano
Altre notizie su Ciclismo, Pogacar e i suoi tre obiettivi: i piani per il 2025. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Ciclismo Pogacar Da oasport di lun. 30 set. Mondiali ciclismo, i promossi e bocciati: Pogacar vola, van der Poel risponde presente. Jorgenson e gli italiani male - . Mathieu van der Poel: quando si concentra su un obiettivo, difficilmente fallisce. Ben O’Connor: prima di questo mese è sempre stato un’incognita. Toms Skuji?š: il lettone è stato il secondo più forte in gara dopo Pogacar, meritava assolutamente una medaglia.
  • Ciclismo Pogacar Da seriea24 di lun. 30 set. Mondiali di ciclismo, Pogacar trionfa nella prova in linea e conquista la maglia iridata -   “L’attacco a 100 km dal traguardo? La gara stava prendendo una piega che un po’ mi preoccupava, non so cosa mi è passato per la testa ma sapevo che qualcosa dovevo fare: per fortuna ho fatto la cosa giusta”, dice l’iridato. “Dopo il Giro e il Tour ho deciso di concentrarmi su un solo obiettivo e questo poteva essere solo il campionato del mondo.
  • Ciclismo Pogacar Da oasport di dom. 29 set. Ciclismo, Tadej Pogacar firma la tripletta Giro-Tour-Mondiale: è il terzo nella storia - Il secondo uomo ad essere riuscito nell’intento non è ricordato come un fenomeno in senso stretto, ma è pur sempre uno dei migliori degli anni ’80: parliamo di Stephen Roche, che visse un anno magico nel 1987. Il Giro di quell’anno rimase nella storia per il ‘tradimento’ verso il compagno di squadra Roberto Visentini con la fuga nella frazione ...
Video di Tendenza
Video Ciclismo Pogacar
Video Ciclismo Pogacar
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.