Quotidiano di 3 ott 2024

‘Citadel | Diana’ Matilda De Angelis è una spia in una Milano distopica


‘Citadel: Diana’, Matilda De Angelis è una spia in una Milano distopica (Di giovedì 3 ottobre 2024) “È la storia della liberazione emotiva di una ragazza”, racconta l’attrice parlando del capitolo italiano della serie prodotta dai fratelli Russo. Dal 10 ottobre in esclusiva globale su Prime Video. Nel cast anche Filippo Nigro e Maurizio Lombardi. “È stata la parte più divertente. Non abbiamo la possibilità molto spesso in Italia di interpretare personaggi del genere, senza distinzione tra uomini e donne”. Matilda De Angelis parla così delle acrobazie realizzate sul set di “Citadel: Diana”, la serie targata Prime Video - dal 10 ottobre sulla piattaforma - prodotta da Cattleya (parte di ITV Studios) e Amazon MGM Studios, con la produzione esecutiva di AGBO dei Fratelli Russo (“Avengers: Endgame”, “The Gray Man”). “Sono stati quattro mesi di preparazione alla EASTUNT di Emiliano Novelli, un luogo magico. Mi ero prefissata l’obiettivo di fare il 90% degli stunt e ci sono riuscita.
‘Citadel Diana’ da Quotidiano

Quotidiano - ‘Citadel: Diana’, Matilda De Angelis è una spia in una Milano distopica

Leggi tutta la notizia su Quotidiano
Altre notizie su ‘Citadel: Diana’, Matilda De Angelis è una spia in una Milano distopica. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Citadel Diana Da quotidiano di mer. 18 set. Su Prime Video in arrivo ‘Citadel: Diana’, anticipazioni e curiosità - Otto anni prima, l'organizzazione Citadel è stata distrutta da Manticore, un potente sindacato segreto. Si tratta di ‘Citadel: Diana’, composta da sei episodi e ambientata in una Milano futuristica, in uscita il 10 ottobre sul servizio di streaming on demand di Amazon.
Video di Tendenza
Video ‘Citadel Diana’
Video ‘Citadel Diana’
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.