Zon di 3 ott 2024

Clusone | Incontro Pubblico sui Ripetuti Episodi di Bullismo e Baby Gang


Clusone: Incontro Pubblico sui Ripetuti Episodi di Bullismo e Baby Gang (Di giovedì 3 ottobre 2024) Il comune di Clusone è recentemente balzato agli onori della cronaca locale a causa di una serie di Episodi di Bullismo e comportamenti aggressivi attribuiti a gruppi di minorenni organizzati in Baby Gang. Questi avvenimenti hanno destato preoccupazione tra le famiglie e l’intera comunità, portando le autorità locali a organizzare un Incontro Pubblico per affrontare la situazione. Incontro Pubblico con le Autorità Per discutere delle problematiche emerse e cercare soluzioni condivise, è stato convocato un Incontro Pubblico per la serata di mercoledì 2 ottobre. L’evento è rivolto in particolare ai genitori con figli che frequentano la scuola secondaria di primo grado, ma è aperto a tutti i cittadini interessati.
Clusone Incontro da Zon

Zon - Clusone: Incontro Pubblico sui Ripetuti Episodi di Bullismo e Baby Gang

Leggi tutta la notizia su Zon
Notizie da altre fonti
  • Clusone Incontro Da zon di gio. 19 set. Reggio Calabria: Gravi Violazioni e Episodi di Bullismo nel Centro Storico - L’Intervento della Questura Grazie all’intensificarsi delle operazioni della polizia, diversi episodi di violenza sono stati gestiti con prontezza, riducendo i rischi per i cittadini. IT su Google News. Segui ZON. Tuttavia, il numero di casi resta preoccupante, soprattutto nel centro storico.
  • Clusone Incontro Da ilfattoquotidiano di dom. 11 ago. Un altro grave episodio di bullismo, ragazzino schiaffeggiato dal branco e filmato: “Se lo dici a tua madre ti appendiamo” - In un secondo video la vittima, circondato dalla gang, viene prima minacciata affinché non denunci l’accaduto alla madre e poi colpita nuovamente con alcuni schiaffi. . Anche in Campania circola un video in cui un ragazzino viene schiaffeggiato e deriso da un branco di giovani più grandi di lui, fino a essere costretto a baciare le mani ai suoi ...
  • Clusone Incontro Da ilfattoquotidiano di sab. 10 ago. Grave episodio di bullismo a Vieste, 12enne aggredito da un gruppo di coetanei nell’indifferenza generale - Dell’episodio è stata informata la procura per i minorenni. “Monitoriamo la situazione, ha fatto sapere il sindaco di Vieste Giuseppe Nobiletti, con i servizi sociali e i carabinieri. La comunità di Vieste è scossa e a prevalere ora è l’indignazione.
Video di Tendenza
Video Clusone Incontro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.