Lanazione di 3 ott 2024

Con cocaina e hashish in riva al fiume arrestato spacciatore ventenne


Con cocaina e hashish in riva al fiume, arrestato spacciatore ventenne (Di giovedì 3 ottobre 2024) Santo Stefano Magra (La Spezia), 3 ottobre 2024 – Ha con sé hashish e cocaina, arrestato vicino al fiume un ventenne. I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Sarzana, nella serata di ieri, hanno messo le manette ad ragazzo di origine marocchina, in Italia senza fissa dimora, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, sulle rive del fiume Magra nel Comune di Santo Stefano di Magra, i militari hanno controllato il giovane che girovagava in una zona spesso frequentata da tossicodipendenti. Dopo esser stato perquisito è stato trovato in possesso (con conseguente sequestro), di circa 6 grammi di sostanza stupefacente (cocaina), suddivisa in tre dosi, nonché ulteriori 2 grammi di hashish e circa 100 euro in contanti ritenuti provento dell’attività di spaccio.
Con cocaina da Lanazione

Lanazione - Con cocaina e hashish in riva al fiume, arrestato spacciatore ventenne

Leggi tutta la notizia su Lanazione
Altre notizie su Con cocaina e hashish in riva al fiume, arrestato spacciatore ventenne. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Con cocaina Da viterbotoday di gio. 3 ott. Arrestato lo spacciatore in monopattino: cocaina in tasca e hashish in casa - Durante un servizio di controllo del territorio, una pattuglia della stazione di Viterbo ha intercettato un 20enne di origine tunisina a bordo. . . I carabinieri lo hanno arrestato, nella notte tra il 30 settembre e il primo ottobre, dopo un tentativo di fuga.
  • Con cocaina Da romatoday di mer. 2 ott. Giovane spacciatore nei guai. In casa tre chili fra hashish e cocaina - . Nell’ambito delle ordinarie attività di controllo del territorio, i finanzieri del comando provinciale di Roma hanno individuato un ragazzo residente a Zagarolo, provincia sud della Capitale, mentre era intento a smerciare dosi di droga. Il pusher, che al.
  • Con cocaina Da zon di mer. 2 ott. Salerno, arresto per spaccio di cocaina, eroina e hashish - Nel pomeriggio del 30 settembre, a Salerno (SA), i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno arrestato un uomo per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacenti” in quanto, secondo la ricostruzione operata dalla Polizia Giudiziaria, a seguito di perquisizione è stato trovato in possesso di sostanza ...
Video di Tendenza
Video Con cocaina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.