Fonte : iodonna di 3 ott 2024

Con la mostra fotografica di Massimo Listri e con Anche in un castello si può cadere dei giovani artisti in residenza Manifattura Tabacchi a Firenze compie un altro passo per completare l' ambizioso progetto di rigenerazione urbana

Con la mostra fotografica di Massimo Listri e con "Anche in un castello si può cadere" dei giovani artisti in residenza, Manifattura Tabacchi a Firenze compie un altro passo per completare l'ambizioso progetto di rigenerazione urbana (Di giovedì 3 ottobre 2024) Firenze e l’arte. In questa città ad ogni occasione finisci a parlare di arte, di passato e  presente. Come se quel portato immenso di storia e di artigianalità avesse permeato ogni angolo del capoluogo toscano, ogni mattone di ogni edificio. Questa volta l’occasione è la scoperta di Manifattura Tabacchi, un progetto di rigenerazione urbana nato dalla trasformazione della storica fabbrica di sigari. Massimo Listri in mostra alla Manifattura Tabacchi.
Leggi tutta la notizia su iodonna
Con mostra
Notizie da altre fonti che parlano di Ogni
  • Da firenzetoday di mer. 25 set. Alla Biblioteca Marucelliana la mostra "Yambo. Tra pagine di giornale e sogni illustrati" - La mostra "Yambo alla Marucelliana. . Geniale e visionario, Yambo sfugge a qualsiasi tentativo di. Tra pagine di giornale e sogni illustrati" si colloca all’interno di YAMBO 150, un ampio panorama di iniziative volte a celebrare il 150° anniversario della nascita di Enrico Novelli, noto come Yambo.
  • Da calcionews24 di mer. 25 set. Verona, Kastanos: «Come squadra abbiamo dimostrato CARATTERE. Io mi sento MEGLIO ogni giorno» - I ritmi di allenamento sono alti ma questo […]. Grigoris Kastanos ha parlato della situazione in casa Verona dopo la sconfitta in campionato contro il Torino A segno contro il Torino, Grigoris Kastanos è intervenuto a L’Arena per parlare di diversi argomenti tra cui proprio la gara coi granata e la situazione in generale.
  • Da iodonna di ven. 20 set. Se e? vero che ogni epoca ha la sua tribu?, negli anni ’80 il popolo della notte era punk, skinheads, rockabilly, dark, mods.Ora una mostra e un libro ci ricordano quegli anni attraverso una galleria di ritratti in bianco e nero. - 80? Dark Rome guarda le foto L’era del ...
Video di Tendenza
Video Con mostra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.