Fonte : sportface di 3 ott 2024

Conference League 2024 25 | poker del Chelsea e del Pafos cade il Copenaghen

Conference League 2024/25: poker del Chelsea e del Pafos, cade il Copenaghen (Di giovedì 3 ottobre 2024) Si conclude la prima giornata di Conference League 2024/2025 con un poker del Chelsea, che stende 4-2 il Gent. Ampio turnover per Maresca, che data la profondità della rosa può permettersi di cambiare diverse elementi: di Veiga, Neto, Nkunku e Dewsbury-Hall le reti dei Blues, mentre per i belgi vanno a segno Watanabe e Gandelman. Quattro reti le segna anche il Pafos, che dilaga 4-1 in casa del Petrocub grazie alla doppietta di Correia e alle reti di Jaja e Name. Tris del Lugano, che piega 3-0 i finlandesi dell’HJK grazie a Papadopoulos, Marques e Correia. Pesante vittoria dello Jagiellonia, che trionfa al 97? sul campo del Copenaghen, passato in vantaggio ad inizio gara con Hatzidiakos: di Pululu e Churlinov le reti della rimonta. Pareggi 1-1 infine in Borac-Panathinaikos e Shamrock Rovers-Apoel, e 2-2 tra Lask e Djurgarden.
Leggi tutta la notizia su sportface
Notizie da altre fonti che parlano di Conference
  • Da corrieretoscano di gio. 3 ott. Fiorentina, Adli e Kean affondano The New Saints all’esordio in Conference League - Allenatore: PalladinoTHE NEW SAINTS (4-3-3): Roberts; Daniels, Bodenham, Redmond (82? Brobbel); Clark (67? McManus), Smith, Williams; Bradley (61? Marshall), Wilson (82? Cieslewicz), Hoiden. La Fiorentina potrebbe anche triplicare, ancora con Kean, ma è ancora Roberts a dire no.
  • Da oasport di gio. 3 ott. Lazio sul velluto contro il Nizza in Europa League, brutto ko per la Roma. La Fiorentina vince in Conference - La Viola comincia dunque con il piede giusto e porta a casa tre punti importanti per avvicinare l’obiettivo di accedere direttamente agli ottavi di finale. . Avvio a rilento per i giallorossi, con all’attivo un solo punto in due gare che vale la 27ma piazza provvisoria in classifica.
  • Da sport.quotidiano di gio. 3 ott. Conference League, Fiorentina-TNS 2-0: Adli e Kean a segno nel giro di 3 minuti - Harrison replica con un 4-3-3 aperto da Roberts, con Daniels, Davies, Bodenham e Redmond in difesa e Clark, Smith e Williams a centrocampo, mentre la linea d'attacco vede figurare Bradley, Wilson e Holden. Harrison cambia ancora, inserendo McManus per Clark e, curiosamente, ancora una volta il canbio è seguito subito da un'altra rete viola: è il ...
Video di Tendenza
Video Conference League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.