Liberoquotidiano di 3 ott 2024

CONSULTAXI | La categoria del trasporto pubblico non di linea Taxi sostiene la trasparenza e la regolamentazione del settore


CONSULTAXI: La categoria del trasporto pubblico non di linea Taxi, sostiene la trasparenza e la regolamentazione del settore (Di giovedì 3 ottobre 2024) CONSULTaxi desidera ribadire il suo pieno sostegno al Registro Elettronico Nazionale (RENT), strumento fondamentale per garantire trasparenza e legalità all'interno del comparto del trasporto pubblico non di linea. Con oltre 30.000 operatori, tra tassisti e noleggiatori, già iscritti, la categoria ha dimostrato chiaramente di non avere nulla da nascondere, accogliendo con responsabilità le norme introdotte per un miglioramento del settore. “Riteniamo essenziale l'introduzione di regole chiare e condivise,” afferma il portavoce di CONSULTaxi Alessandro Casotto “. La nostra adesione al RENT testimonia l'impegno degli operatori nel rispettare un quadro normativo che tuteli sia i lavoratori che i clienti, assicurando un servizio pubblico all'altezza delle aspettative.
CONSULTAXI categoria da Liberoquotidiano

Liberoquotidiano - CONSULTAXI: La categoria del trasporto pubblico non di linea Taxi, sostiene la trasparenza e la regolamentazione del settore

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano
Altre notizie su CONSULTAXI: La categoria del trasporto pubblico non di linea Taxi, sostiene la trasparenza e la regolamentazione del settore. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • CONSULTAXI categoria Da milanotoday di lun. 30 set. Voucher di 100 euro per bici e monopattini in sharing agli abbonati al trasporto pubblico - Il voucher ha il valore di 100 euro ed è utilizzabile fino al 30. Sul piatto ci sono 7 milioni e 900mila euro. Voucher agli abbonati annuali al trasporto pubblico per l'utilizzo di mezzi in sharing. L'iniziativa, con fondi del Ministero delle infrastrutture, è stata lanciata da Regione Lombardia.
  • CONSULTAXI categoria Da ilgiorno di sab. 28 set. Il Consiglio di Stato bacchetta la Regione: più fondi per il trasporto pubblico di Milano - La M4 è solo l’ultima. E la diretta conseguenza dell’intervento dei giudici sarà una delibera con la quale la Giunta regionale si impegna a valutare l’entità delle risorse da liquidare, in un secondo momento, al sistema del trasporto pubblico milanese a titolo di compensazione.
  • CONSULTAXI categoria Da riminitoday di ven. 27 set. Elezioni regionali, Alice Parma (Pd): “Spopolamento degli entroterra, serve potenziare il trasporto pubblico" - “In questi anni la Regione Emilia Romagna ha fatto tanto per il trasporto scolastico e con l’iniziativa ‘Salta su’ ha introdotto l’abbonamento gratuito a bus e treni regionali agli studenti a delle scuole elementari e medie e a quelli delle superiori e degli istituti di formazione professionale.
Video di Tendenza
Video CONSULTAXI categoria
Video CONSULTAXI categoria
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.