Fonte : spazionapoli di 3 ott 2024

Conte l’ha reso devastante spunta un nuovo indizio | poi l’incredibile annuncio sul futuro

“Conte l’ha reso devastante”, spunta un nuovo indizio: poi l’incredibile annuncio sul futuro (Di giovedì 3 ottobre 2024) Sono giorni importanti per quel che riguarda il futuro di un azzurro. Ci sono nuovi dettagli in merito alla sua situazione.  Il Napoli di Antonio Conte continua a brillare. Tra i protagonisti c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia. Quest’ultimo, ha raggiunto una perfetta forma fisica e mentale, motivo per il quale è tornato a fare la differenza nel rettangolo verde. Ad oggi, il georgiano è una pedina imprescindibile nello scacchiere del tecnico azzurro. Intanto però, oltre a ciò che riguarda il terreno di gioco, il calciatore è alle prese con il rinnovo contrattuale. Infatti, il Napoli vorrebbe blindare il giocatore, motivo per il quale i dialoghi per il prolungamento sono già ben avviati. Nelle ultime ore, il giornalista Kakha Dgebuadze ha analizzato la situazione in modo concreto.
Leggi tutta la notizia su spazionapoli
Conte l’ha
Notizie da altre fonti che parlano di Conte
  • Da liberoquotidiano di dom. 29 set. "Conte non si accontenta, ecco cosa vuole": Claudia Fusani, campo largo senza futuro - Se i 5 Stelle dovessero tornare primo partito in Italia, lui tornerà a Palazzo Chigi.     "Conte è convinto di poter tornare a Palazzo Chigi" Claudia Fusani a #4disera Weekend pic. Conte è andato a Palazzo Chigi quando i 5 Stelle erano primo partito.
  • Da pianetamilan di ven. 27 set. Milan Futuro, Bonera: “Serie C molto impegnativa. Contenti per la vittoria” - Daniele Bonera ha rilasciato un'intervista a Milan Tv dopo la storica vittoria del suo Milan Futuro, avvenuta contro la Spal.
  • Da milanotoday di ven. 27 set. È storia per il Milan Futuro, mister Bonera fa festa: "Contento di aver subito gol..." - L'allenatore Bonera, intervistato da Milan TV, ha espresso grande soddisfazione per questo traguardo: “È stata una partita complicata che. . . Il Milan Futuro ha ottenuto la sua prima vittoria storica in Serie C, battendo la SPAL con il risultato di 2 a 1, grazie ai gol di Hodzic e Chaka Traoré.
Video di Tendenza
Video Conte l’ha
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.