Fonte : secoloditalia di 3 ott 2024

Corteo del 5 ottobre | i veri palestinesi si sfilano in piazza restano i falsi rivoluzionari de noantri

Corteo del 5 ottobre: i veri palestinesi si sfilano, in piazza restano i falsi rivoluzionari de noantri (Di giovedì 3 ottobre 2024) Sul loro profilo Instagram i giovani palestinesi hanno postato le foto di un’affissione avvenuta nella notte per il Corteo del 5 ottobre. Si tratta della conferma di andare avanti con la manifestazione, anche all’indomani dell’avvertimento del neo questore di Roma, Roberto Massucci, sul fatto che “esiste un divieto e va fatto rispettare”. Le foto però raccontano anche altro. In particolare a farlo è l’ultima della gallery, quella in cui i manifesti compaiono giusto sotto la targa toponomastica di via dei Volsci. Che è la strada simbolo dell’autonomia romana, storica roccaforte dei centri sociali più radicalizzati. Quello scatto è dunque una fotografia anche simbolica di quello che si è aggregato dietro al paravento della causa palestinese.
Leggi tutta la notizia su secoloditalia
Corteo del
Notizie da altre fonti che parlano di Corteo
  • Da ilgiornaleditalia di mer. 2 ott. Corteo pro Palestina a Roma 5 ottobre, previste 30mila persone "per principi di libertà ed espressione" nonostante il divieto - In tanti sono pronti a manifestare "per principi di libertà ed espressione". Corteo pro Palestina a Roma 5 ottobre, previste 30mila persone . Il corteo pro Palestina a Roma del 5 ottobre s'ha da fare. Nonostante il divieto imposto dal Viminale sono previste circa 30mila persone per le strade di Roma.
  • Da quotidiano di mer. 2 ott. Manifestazione 5 ottobre a Roma, i numeri attesi per il corteo e l’allerta - Un mondo composito, che nelle valutazioni degli addetti ai lavori comprende almeno un centinaio di sigle, in tutta Italia. Ma sicuramente un pronunciamento favorevole ai manifestanti costituirebbe un precedente. . Però in questo caso per il ministro “con preavvisi che in maniera più o meno allusiva tendevano a celebrare la data del 7 ...
  • Da today di dom. 29 set. Le frasi choc di Chef Rubio al corteo pro-Nasrallah: "Massacro del 7 ottobre azione partigiana" - . Lo ha detto Gabriele Rubini, alias Chef Rubio, durante il corteo in solidarietà di Hassan Nasrallah, il leader di Hezbollah ucciso da Israele. . "La Palestina ci ha insegnato il 7 ottobre che le azioni rivoluzionarie e partigiane sono possibili contro dei nemici che si autoproclamano imbattibili".
Video di Tendenza
Video Corteo del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.