Fonte : spettacolo.periodicodaily di 3 ott 2024

CUL 2024 | Il Festival di Corviale Urban Lab

CUL 2024: Il Festival di Corviale Urban Lab (Di giovedì 3 ottobre 2024) La tredicesima edizione di CUL, il Corviale Urban Lab, promette di essere un Festival multidisciplinare ricco di attività e iniziative. Con la direzione artistica di Scuderie MArteLive e la collaborazione delle associazioni locali, ci si aspetta un’ampia varietà di eventi che coinvolgeranno la comunità e celebreranno la cultura contemporanea.  Partito il Corviale Urban Lab Il 3 e 4 ottobre 2024 prende il via la tredicesima edizione di CUL, acronimo di Corviale Urban Lab, il Festival multidisciplinare diretto da Giuseppe Casa e organizzato da Procult in collaborazione con le associazioni locali. Questo evento è una celebrazione delle arti e della cultura, aperto a tutti e completamente gratuito.
Leggi tutta la notizia su spettacolo.periodicodaily
CUL 2024
Notizie da altre fonti che parlano di Festival
  • Da romatoday di gio. 26 set. Festival delle Passeggiate al Trullo e a Corviale - Dal 16 settembre al 6 ottobre arriva la II edizione del Festival delle Passeggiate - life in slow e-motion. Due territori affascinanti che racchiudono tante anime della città eterna e che sveleranno. La manifestazione si terrà in due quartieri del Municipio XI di Roma Capitale: Trullo e Corviale.
  • Da funweek di ven. 20 set. Festival delle Passeggiate, Trullo e Corviale protagonisti con le loro bellezze nascoste - Un evento che invita a riscoprire Roma con occhi nuovi, camminando a ritmo di emozione, valorizzando le sue periferie e la sua storia artistica. Leggi anche: — LA TURANDOT INSCENATA DALLE MAESTRANZE TEATRALI: SUCCEDE A TORREVECCHIA Il Trullo, protagonista del primo weekend, sarà esplorato attraverso un percorso che collega street art, ...
  • Da funweek di ven. 20 set. Festival delle Passeggiate, Trullo e Corviale protagonisti con le loro bellezze nascoste - Quattro passeggiate, distribuite nei due weekend del 28-29 settembre e 5-6 ottobre, condurranno i partecipanti alla scoperta di scorci urbani inediti, arricchiti da performance artistiche e musicali. Tra gli ospiti anche cantautori, poeti e sociologi, con l’obiettivo di raccontare la storia e l’anima nascosta di questi due quartieri romani.
Video di Tendenza
Video CUL 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.