Fonte : cityrumors di 3 ott 2024

Da Cortometraggio a Criptotrappola | Valeria Marini racconta una folle truffa

Da Cortometraggio a Criptotrappola: Valeria Marini racconta una folle truffa (Di giovedì 3 ottobre 2024) La madre di Valeria Marini truffata per oltre 350 mila euro in un fatale investimento Bitcoin: inizia il processo Gianna Orrù, madre della nota showgirl Valeria Marini, è finita al centro di un caso di truffa che ha visto svanire oltre 350 mila euro a causa di un presunto investimento in Bitcoin. Il responsabile, secondo l’accusa, sarebbe il produttore cinematografico Giuseppe Milazzo Andreani, che tra il 2018 e il 2019 le avrebbe proposto l’affare. La vicenda è ora oggetto di un processo penale presso il tribunale di Roma, con l’accusa di truffa che grava su Milazzo. Una truffa studiata ad arte alla mamma di Valeria Marini Cityrumors.it foto Ansa  Il caso di Gianna Orrù rappresenta una lezione importante su come le truffe finanziarie possano colpire chiunque, anche persone ben informate, se non sono protette da adeguate precauzioni.
Leggi tutta la notizia su cityrumors
Cortometraggio Criptotrappola
Notizie da altre fonti che parlano di Valeria
  • Da quifinanza di mer. 2 ott. Cosa c’entrano i Bitcoin con la presunta truffa alla madre di Valeria Marini - Se le cose fossero andate come sostiene Marini, Milazzo avrebbe semplicemente ingannato Orrù, facendosi consegnare soldi che non ha mai investito in nulla, né perso. L’anziana donna avrebbe accettato fino a che la figlia, venuta a sapere di quanto accaduto, non è intervenuta chiedendo indietro i risparmi della madre.
  • Da quifinanza di mer. 2 ott. Cosa c’entrano i Bitcoin con la presunta truffa alla madre di Valeria Marini - Si tratterebbe, se il processo confermasse le accuse della madre della showgirl, di una semplice truffa in cui il responsabile millantava finti investimenti per poi sostenere a sua volta di essere stato truffato da un intermediario finanziario fittizio.
  • Da fanpage di mar. 1 ott. Valeria Marini parla della truffa da 350mila euro alla mamma: “Questa persona l’ha distrutta” - I fatti risalgono al 2016. Valeria Marini ha testimoniato in merito alla truffa di cui è rimasta vittima la madre, convinta da un produttore cinematografico a investire 350mila euro in Bitcoin.Continua a leggere .
Video di Tendenza
Video Cortometraggio Criptotrappola
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.