Secoloditalia di 3 ott 2024

Da Renzi a Fratoianni l’ipocrisia di quelli che oggi a sinistra dicono | Le manifestazioni non vanno mai vietate


Da Renzi a Fratoianni, l’ipocrisia di quelli che oggi a sinistra dicono: “Le manifestazioni non vanno mai vietate” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Anche la manifestazione del 5 ottobre, indetta dalla galassia pro Pal di giovani palestinesi e centri sociali, diventa l’ennesima occasione in cui la sinistra mostra tutta la sua ipocrisia. In questi giorni in cui si discute e si è discusso del divieto arrivato dal Viminale, infatti, da quelle parti è stato tutta una rincorsa a dire che si tratta di una scelta sbagliata, perché le manifestazioni non vanno mai vietate e che loro sono in prima fila per difendere il diritto a svolgerle anche di fronte a contenuti non condivisibili. Una posizione che ha fatto perfino trovare d’accordo Nicola Fratoianni e Matteo Renzi, entrambi dimentichi di quando, non molto tempo fa, dimostravano di non pensarla esattamente così. Renzi: “Vietare le manifestazioni è sbagliato”.
Renzi Fratoianni da Secoloditalia

Secoloditalia - Da Renzi a Fratoianni, l’ipocrisia di quelli che oggi a sinistra dicono: “Le manifestazioni non vanno mai vietate”

Leggi tutta la notizia su Secoloditalia
Altre notizie su Da Renzi a Fratoianni, l’ipocrisia di quelli che oggi a sinistra dicono: “Le manifestazioni non vanno mai vietate”. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Renzi Fratoianni Da formiche di gio. 3 ott. Tra Conte e Renzi, cosa succede a sinistra secondo Diamanti - net ha chiesto un parere al sondaggista e fondatore di YouTrend, Giovanni Diamanti, sui futuri assetti politici che si profileranno a sinistra.   Infatti. E questo è il dato di fatto. Sepolto. Ed è il terreno della contesa. A mio modo di vedere, comunque, anche sugli equilibri delle coalizioni valgono molto le dinamiche territoriali.
  • Renzi Fratoianni Da liberoquotidiano di mer. 2 ott. C.sinistra: Riccardi, 'senza Renzi campo progressista molto più coerente' - (Adnkronos) - "Esiste una politica anche senza Renzi. Roma, 2 ott. Non credo che senza Renzi non ci sia una vita, anzi, al contrario, penso che senza di lui il campo progressista sia molto più coerente. Le opposizioni hanno fatto progetti interessanti su autonomia, salario minimo, reddito di cittadinanza e molto altro.
  • Renzi Fratoianni Da ilfattoquotidiano di mar. 1 ott. Sala: “Ho detto a Schlein che sono disponibile per dare un contributo al futuro centrosinistra. Calenda e Renzi? Inutile sentirli” - Quindi ho invitato Schlein a riflettere dandole il mio supporto su come proporci al mondo del Nord che lavora”. Con Elly Schlein “abbiamo parlato delle politiche industriali, tema che mi è molto caro e di come lavorare su questo punto con il mondo del Nord, che non è fatto solo di imprenditori, ma anche di chi lavora.
Video di Tendenza
Video Renzi Fratoianni
Video Renzi Fratoianni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.