Veronasera di 3 ott 2024

Dal Castello di Montorio ai giardini Pradaval il Comune estende la rete di illuminazione pubblica


Dal Castello di Montorio ai giardini Pradaval, il Comune estende la rete di illuminazione pubblica (Di giovedì 3 ottobre 2024) Dal Castello di Montorio a ponte Catena, ai giardini di Pradaval, più luce per una città più pedonabile e vivibile.Il Comune di Verona ha deciso di estendere la rete di illuminazione pubblica in alcune aree del territorio, con la posa di 58 lampioni: un intervento che andrà ad interessare
Dal Castello da Veronasera

Veronasera - Dal Castello di Montorio ai giardini Pradaval, il Comune estende la rete di illuminazione pubblica

Leggi tutta la notizia su Veronasera
Altre notizie su Dal Castello di Montorio ai giardini Pradaval, il Comune estende la rete di illuminazione pubblica. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Dal Castello Da veronasera di gio. 19 set. Un fine settimana tra storia, tradizione e gastronomia al Castello di Montorio - . Un evento unico, in programma sabato 21 e domenica 22 settembre, dove la storia prende vita. . Il Castello di Montorio si prepara a vivere due giornate magiche, che daranno la possibilità a tutti i cittadini di immergersi nel fascino del Medioevo e nella celebrazione dei sapori della nostra terra.
  • Dal Castello Da veronasera di gio. 12 set. Andarò Festival al Castello di Montorio - Il Sabato la Domenica i cancelli aprono alle 11! Ingresso: 5 euro + 5 euro per. . La magia sta per tornare! La seconda edizione dell'Andarò Festival è pronta a sorprendervi! Castello di Montorio 13, 14 e 15 Settembre. . . Andarò Festival avrà luogo al Castello di Montorio il 13, 14 e 15 settembre 2024.

Da veronaoggi: Pradaval, ponte Catena, castello di Montorio: pronti 58 nuovi lampioni - Sono 58 i nuovi lampioni destinati ad alcune zone di Verona: da ponte Catena ai giardini di Pradaval, fino al castello di Montorio.

Da veronasera: Al Circolo Primo Maggio si festeggiano i 40 anni di attività del Comitato Fossi Montorio ODV - Il 1 ottobre 1984 si costituiva il Comitato per la pulizia dei fossi, per la tutela e la promozione dell’ambiente e della salute-Montorio. In quella denominazione, un po’ articolata, si racchiudevano ...

Da ansa: Il Garda in bici, la sponda veronese tra cantine e frantoi - Lungo la sponda orientale del Garda, quella che guarda verso Verona, si snodano itinerari e ciclovie che conducono alle piacevoli strade del vino e dell'olio.

Video di Tendenza
Video Dal Castello
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.