Genovatoday di 3 ott 2024

Delitto del trapano | depositato il ricorso in Cassazione della procura contro Verduci


Delitto del trapano: depositato il ricorso in Cassazione della procura contro Verduci (Di giovedì 3 ottobre 2024) È stato depositato dalla procura il ricorso in Cassazione per chiedere la detenzione di Fortunato Verduci, il carrozziere sospettato di avere ucciso, il 5 settembre 1995, Luigia Borrelli, trovata morta con ferite al collo e al petto procurate con la punta di un trapano, in un basso di vico
Delitto del da Genovatoday

Genovatoday - Delitto del trapano: depositato il ricorso in Cassazione della procura contro Verduci

Leggi tutta la notizia su Genovatoday
Altre notizie su Delitto del trapano: depositato il ricorso in Cassazione della procura contro Verduci. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Da sportface di lun. 23 set. Figc: depositato ricorso al Tar contro maxisanzione Antitrust - The post Figc: depositato ricorso al Tar contro maxisanzione Antitrust appeared first on SportFace. Con la delibera contestata, l’Autorità ha accertato che la Figc avrebbe attuato una strategia per rafforzare la propria posizione ed estenderla al mercato dell’attività non solo agonistica, ma anche amatoriale in cui operano gli EPS.
  • Delitto del Da casertanotizie di mar. 27 ago. Autonomia differenziata, depositato a palazzo Chigi il ricorso della Regione Campania - Roma. . È stato notificato ieri pomeriggio alla presidenza del consiglio dei ministri il ricorso con il quale la Regione Campania, rappresentata dal prof. Il ricorso fa inoltre presente “che il ruolo del parlamento, unico garante dell’unità nazionale e dell’interesse generale, è del tutto svilito, in favore del presidente del consiglio dei ...
  • Delitto del Da tg24.sky di ven. 19 lug. Inchiesta Liguria, Toti non risponde all'interrogatorio. Depositato ricorso in Cassazione - Sono indagati per lo stesso reato anche l'ex braccio destro di Toti, Matteo Cozzani, l'ex membro del Cda Francesco Moncada e Maurizio Rossi. . Il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti si è avvalso della facoltà di non rispondere nell'interrogatorio davanti al giudice Paola Faggioni.
Video di Tendenza
Video Delitto del
Video Delitto del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.