Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

Doppio incidente a Imola Carambola auto-moto un 36enne al Maggiore

Doppio incidente a Imola. Carambola auto-moto, un 36enne al Maggiore (Di giovedì 3 ottobre 2024) Imola, 3 ottobre 2024 – Doppio incidente ieri sulle strade imolesi. Ferito un 36enne che viaggiava su un ciclomotore, in un altro episodio e rimasto ferito un 42enne che si è ribaltato col trattore. Il primo incidente è avvenuto Intorno alle 14 su via Di Vittorio, in zona industriale, all’altezza dell’incrocio con via Fanin. Si è trattata di una drammatica Carambola che ha coinvolto fra due auto e una moto tipo scooterone. Secondo una prima ricostruzione, il 36enne si sarebbe scontrato con un’auto ferma per svoltare, tamponandola. A quel punto la moto ha sbandato finendo nella corsia opposta dove è stato travolto da un’auto che arriva dalla direzione opposta. L’uomo che era a bordo del ciclomotore è rimasto ferito in maniera seria ed è stato portato al Maggiore di Bologna, in elicottero con il codice ‘rosso’ dei casi più gravi. Intorno alle 14.
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
Doppio incidente
Notizie da altre fonti che parlano di Incidente
  • Da corrieretoscano di mer. 25 set. Doppio incidente sul lavoro in provincia di Arezzo: due operai gravi in ospedale - È successo a Ca’ Raffaello nel territorio del comune di Badia Tedalda, al confine con la provincia di Rimini. Sul posto i sanitari dell’emergenza urgenza romagnoli, i vigili del fuoco di Novafeltria e quelli del distaccamento di Sansepolcro. Il 118 dell’Asl Toscana Sud Est è stato attivato poco dopo le 12 per il soccorso ad un uomo di 67 anni ...
  • Da leccotoday di dom. 22 set. Incidente con veicolo ribaltato, doppio intervento dei soccorsi - Ancora veicoli ribaltati lungo le strade lecchesi. Il primo incidente è avvenuto a Calco, lungo la ex statale 342. . . Nella notte tra sabato 21 e domenica 22 settembre i soccorsi di Areu - agenzia regionale emergenza urgenza - sono dovuti intervenire in due occasioni per "ribaltamento".
  • Da agi di sab. 21 set. Doppio incidente nel Veneziano, morti due giovani - I vigili del fuoco, arrivati dal locale distaccamento, hanno messo in sicurezza il luogo dell'incidente e hanno coadiuvato il lavoro del personale sanitario. Un giovane è morto e due sono rimasti feriti. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa 2 ore e mezzo.
Video di Tendenza
Video Doppio incidente
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.