Fonte : iltempo di 3 ott 2024

Dove si nasconde Khamenei l' ex 007 Mancini e la rete dei bunker sacri

"Dove si nasconde Khamenei", l'ex 007 Mancini e la rete dei bunker "sacri" (Di giovedì 3 ottobre 2024) Marco Mancini, lei è stato dirigente Dis, Aise e prima ancora Aisi. Mantiene ancora una rete di informatori nel mondo arabo, le cosiddette fonti humint? «Per la buona sorte di chi parla con me non posso dirlo. Diciamo che ho ancora amici strutturati all'interno di organizzazioni – che possono essere simpatiche o antipatiche – che ho coltivato nei molti anni di servizio. Incluse Hezbollah e Hamas». Ore incandescenti in Medio Oriente. I soldati italiani di Unifil sono a rischio? «Vanno modificate le regole di ingaggio Unifil, che sono stabilite dall'Onu. Sarebbe davvero disdicevole la notizia che i nostri soldati – che sono straordinari e si comportano con merito e onore – finissero per stare lì a difendere loro stessi. Questa missione, va detto, non ha raggiunto gli obiettivi che si prefiggeva: è stata un mezzo fallimento».
Leggi tutta la notizia su iltempo
Dove nasconde
Notizie da altre fonti che parlano di Ancora
  • Da inter-news di mar. 20 ago. ESCLUSIVA IN ? Mancini: «Inter favorita! Lautaro Martinez? Ancora non da Pallone d’Oro. Conte…» - it) con il link al contenuto originale, come indicato nel disclaimer qui sotto. Amantino Mancini, ex giocatore di Inter, Roma e Milan in Serie A e oggi dirigente dello Sport Club Aymorés, ha parlato in esclusiva su Inter-News. Oltre l’Inter, uno sguardo sulle altre big della Serie A La Roma di Daniele De Rossi si è rinforzata.
  • Da fanpage di mar. 13 ago. “I bimbi mancini imparano ancora a scrivere con i metodi che si usano per i destrimani”, i consigli dell’esperta - Dalla posizione sul banco in classe, a come mettersi rispetto alla luce o al foglio spesso le insegnanti non si curano di insegnare a scrivere ai bambini mancini come dovrebbero. Ecco i consigli della psicomotricista funzionale.Continua a leggere .
  • Da ilrestodelcarlino di sab. 13 lug. Alma, slitta ancora lo sgombero dello stadio "Mancini" - La conferma viene dall’assessore allo sport, Alberto Santorelli. s. Saltata invece la domanda di ripescaggio in Serie D, obiettivo che il presidente Guida aveva più volte dichiarato di voler raggiungere. Ancora un rinvio – a giovedì prossimo, 18 luglio – per lo sgombero della società Alma Juventus Fano dallo stadio "Raffaele Mancini".
Video di Tendenza
Video Dove nasconde
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.