Fonte : ilrestodelcarlino di 3 ott 2024

E’ un coro di no | Così sarà una polveriera

E’ un coro di no: "Così sarà una polveriera" (Di giovedì 3 ottobre 2024) È un coro unanime contro l’apertura del Centro per i rimpatri a Falconara. Le reazioni alla notizia diffusa dal Carlino l’altro ieri si susseguono: "I Comuni di destra e la Regione Marche guidata da Acquaroli rimangono in silenzio di fronte alla decisione del governo di istituire un Cpr nel territorio della nostra provincia – si legge in una nota della segreteria provinciale del Pd – Ci sarà di imperio un centro di detenzione per chi dovrà essere rimpatriato. Una struttura che rappresenta una vera e propria polveriera per tutto l’hinterland anconetano, ma nel frattempo il ministero sta già svolgendo i rilievi preliminari. Ci chiediamo se siano stati consultati i cittadini che vivono e che lavorano in quella zona, ma anche quale sia l’opinione dei sindaci della nostra provincia e del primo cittadino di Falconara, che si è sempre detto contrario alla realizzazione di questa opera".
Leggi tutta la notizia su ilrestodelcarlino
coro Così
Notizie da altre fonti che parlano di Coro
  • Da iltempo di mer. 2 ott. Corona non ci sta, così gela Berlinguer: "Si rischia di diventare ridicoli" -  "E perché? Che abbiamo fatto?", ribatte Berlinguer che apprende in quel momento di essere stata sotto la lente della satira tv con il suo ospite abituale. Secondo me è così", e l'argomento cade. Eravamo entrambi nel tg satirico", afferma lo scrittore che suscita la curiosità della giornalista.
  • Da palermotoday di dom. 29 set. "Le corone di fiori in via Isidoro Carini vengono lasciate a marcire al sole: è così da 40 anni" - E' così da 40 anni ogni mese di settembre... Le corone di fiori in via Isidoro Carini vengono lasciate a marcire al sole.
  • Da liberoquotidiano di mer. 25 set. "No, colpa di quegli incapaci!". Fuori dal Coro, Mario Giordano inizia così: bordate contro la sinistra | Video -      Dunque entra nello specifico: "Prendete l'Emilia Romagna. . Già, sin dalla copertina, sin dalle prime parole del conduttore, ecco che si picchia durissimo. Mario Giordano esordisce, nella presentazione della puntata, parlando dell'alluvione che ha colpito Emilia Romagna, Marche e Veneto, alluvione a cui è seguita una feroce polemica ...
Video di Tendenza
Video coro Così
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.