Caffeinamagazine di 3 ott 2024

È uno scoreggione Will Smith addirittura il set evacuato | il regista svela l’impensabile sul divo


“È uno scoreggione”. Will Smith, addirittura il set evacuato: il regista svela l’impensabile sul divo (Di giovedì 3 ottobre 2024) I personaggi dello spettacolo per il pubblico spesso sono icone, miti, leggende. E dunque fa caso quando escono retroscena ‘sconvolgenti’ come quello che stiamo per raccontarvi. Anche perché riguarda un mostro del cinema. Un attore e anche regista che ha iniziato la scalata verso il successo da giovane arrivando fino in cima. Proprio alla collina di Hollywood. Non che sia nuovo a episodi che hanno poi avuto risonanza mondiale, ma questa volta è il regista Barry Sonnenfeld durante il podcast Let’s talk off camera with Kelly Ripa a rivelare un particolare diciamo sconveniente per il divo, ossia Will Smith. Per farla breve, Sonnenfeld ha raccontato che sul set del noto film Men in black, l’attore “scorreggiava”. Leggi anche: “Fiera di te”.
Leggi tutta la notizia su Caffeinamagazine
Notizie da altre fonti
  • uno scoreggione Da amica di mer. 2 ott. Esce il 19 dicembre "Diamanti", l'ultimo film del regista Ferzan Ozpetek, che qui diventa anche attore. L'intervista - Anche nei romanzi scrivo con le immagini in qualche modo, in questo senso dico che non sono uno scrittore. «L’idea del film nasce proprio dal fascino che avevo subito, quando da aiuto regista frequentavo queste sartorie del cinema con i grandi costumisti.
  • uno scoreggione Da movieplayer di mer. 2 ott. Joker, verrà realizzato anche uno spin-off su Harley Quinn? Il regista fa chiarezza - Dopo l'arrivo del secondo capitolo con Joaquin Phoenix, ci sarebbe materiale per un film dedicato solo al personaggio di Lady Gaga? Cinque anni dopo l'uscita del primo Joker - che ha incassato più di un miliardo di dollari e ha fatto vincere un Oscar a Joaquin Phoenix - è arrivato oggi nelle sale il sequel, che dovrebbe sancire la fine della ...
  • uno scoreggione Da vanityfair di ven. 27 set. Michele Comite, regista di Down in scena ad Arezzo: «Se si desse visibilità agli spettacoli con attori con disabilità nel circuito canonico di una stagione teatrale anche la società cambierebbe» - Ne abbiamo parlato con il regista del Collettivo Clochart. Al Festival dello Spettatore, uno spettacolo di teatro danza narra della paura di una madre di mettere al mondo una figlia con la Sindrome di Down, e del coraggio di una figlia di affrontare le paure a cui la vita la sottopone.
Video di Tendenza
Video uno scoreggione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.