Il Title Update 2 di EA FC 25 è disponibile. La Patch in questione può essere scaricata a partire da oggi giovedi 3 ottobre per le piattaforme Playstation 5 (PS5), Playstation 4 (PS4), Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Switch.
L’Aggiornamento non apporta correttivi per problemi rilevati al gameplay del simulatore calcistico EA Sports FC 25. Con la Patch in questione sono stati risolti alcuni problemi critici per la modalità Ultimate Team ed al compartimento audio e video.
Inoltre sono stati apportati dei correttivi per eliminare degli errori di testo e risolvere problemi di instabilità che si riscontravano di rado.
Prima di lasciarvi al Patch Notes del primo Aggiornamento vi ricordiamo che potreste guadagnare facilmente dei crediti per la modalità Ultimate Team di EA FC 25 consultando la guida che contiene tanti utili consigli e che spiega come accumularne facilmente sfruttando l’accesso da Web App e Companion App.Leggi tutto su Fifaultimateteam
Fifaultimateteam - EA FC 25 Title Update 2 Rivelato Il Patch Notes Del Secondo Aggiornamento
- Da imiglioridififa di gio. 3 ott.
FC 25, è online la Patch Title Update 2 per TUTTE le piattaforme
Vediamo nel dettaglio tutte le modifiche introdotte. Ora, per far funzionare correttamente il gioco, è necessario abilitare Steam Input prima di avviare EA SPORTS FC 25. Miglioramenti di stabilità: risolto un problema che causava occasionali crash in tutte le modalità online. - Da imiglioridififa di mar. 1 ott.
FC 25, è online la Patch Title Update 2, ecco cosa cambia
Miglioramenti Generali, Audio e Visuali Tra le principali correzioni incluse nella patch, troviamo: Risoluzione dei problemi di input: in alcune situazioni, i comandi eseguiti tramite i pulsanti non venivano registrati correttamente all’interno dei menu. - Da fifaultimateteam di mer. 25 set.
EA FC 25 Title Update 1 Svelato Il Patch Notes Del Primo Aggiornamento
it. Continuate a seguirci anche tramite i nostri canali social Facebook e Twitter per altre notizie e informazioni. Generale, Audio e Video Risolti i seguenti problemi: Risolti diversi casi di problemi di stabilità che potevano verificarsi nei replay delle partite e nei tornei.
Video Title Update
Video Title Update