Fonte : anticipazionitv di 3 ott 2024

Eleonora Giorgi parla delle possibilità di sconfiggere il tumore | la grande paura per suo nipote

Eleonora Giorgi parla delle possibilità di sconfiggere il tumore: la grande paura per suo nipote (Di giovedì 3 ottobre 2024) Eleonora Giorgi, celebre attrice italiana, sta affrontando una difficile battaglia contro il tumore, ma lo fa con coraggio e determinazione. Dopo aver inviato i campioni delle sue cellule a una clinica americana, Eleonora è in cura presso l’MD Anderson Cancer Center di Houston, dove sta sperimentando una nuova terapia. La clinica ha individuato una “chiave d’accesso” per combattere il suo tipo di tumore, offrendo una possibilità di riuscita pari al 14%. Tuttavia, la paura più grande di Eleonora non riguarda solo la malattia, ma anche il rischio di essere dimenticata dal suo amato nipotino Gabriele, con cui ha un legame speciale. Eleonora desidera scrivergli una lettera, un ricordo per quando lui sarà grande.
Leggi tutta la notizia su anticipazionitv
Eleonora Giorgi
Notizie da altre fonti che parlano di Eleonora
  • Da superguidatv di gio. 3 ott. Eleonora Giorgi e il suo tumore: “Mi curerò negli USA, ma ho solo il 14% di possibilità” - Eleonora Giorgi lotta da diversi mesi contro un tumore. Paolo e Clizia dovevano sposarsi a ottobre, ma sono contenta che abbiamo anticipato, anche perché le cure mi tolgono sempre più energie”.   Il legame con Massimo Ciavarro Nonostante il divorzio, Eleonora Giorgi ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con il suo ex marito, nonché padre dei ...
  • Da perizona di gio. 3 ott. Eleonora Giorgi, la malattia è in una fase delicata: “Solo il 14% di possibilità” - Dopo la toccante intervista rilasciata a “Verissimo” qualche settimana fa, Eleonora Giorgi torna a parlare della malattia contro cui combatte […] Continua a leggere Eleonora Giorgi, la malattia è in una fase delicata: “Solo il 14% di possibilità” su Perizona.
  • Da tuttivip di gio. 3 ott. “Perché ho poche possibilità”. L’annuncio choc di Eleonora Giorgi: “Mi resta solo una cosa da fare” - L’attrice ha infatti deciso di intraprendere una nuova strada: una terapia sperimentale proveniente dagli Stati Uniti. Lui sa che il suo compito è essere presente per Paolo, ora e in futuro”. Sebbene ci siano poche speranze, la voglia di combattere non l’abbandona.
Video di Tendenza
Video Eleonora Giorgi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.