Fonte : sport.quotidiano di 3 ott 2024

Elfsborg-Roma 1-0 | prima trasferta fatale per Juric giallorossi ko in Svezia

Elfsborg-Roma 1-0: prima trasferta fatale per Juric, giallorossi ko in Svezia (Di giovedì 3 ottobre 2024) Boras 3 ottobre 2024 - Dopo tre partite casalinghe, Juric assapora il gusto amaro della prima sconfitta in giallorosso, alla prima trasferta della sua gestione. In Svezia la Roma cade contro l'Elfsborg per 1-0, decide il rigore realizzato da Baidoo, dopo il tocco di mano ingenuo, molto ingenuo, di Baldanzi nella propria area di rigore. Cade così alla quarta partita l'imbattibilità del nuovo tecnico giallorosso, festeggia la prima vittoria di questa stagione di Europa League la formazione guidata dall'ex Serie A Oscar Hiljemark.  Primo tempo Hiljemark conferma quasi in toto le idee di formazione della vigilia. Davanti a Petteon, la linea a tre è composta da Buhari, Henriksson e Yegbe. A centrocampo Ouma e Besfort Zeneli occupano la emdiana, supportati da Hedlund a destra e Hult a sinistra. In avanti Baidoo è la punta centrale, supportato da Arber Zeneli a destra e Qasem a sinistra.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Elfsborg Roma
Notizie da altre fonti che parlano di Prima
  • Da periodicodaily di gio. 3 ott.Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta per Juric - I giallorossi perdono 1-0 alla Boras Arena contro l'Elfsborg, in un match della seconda giornata di Europa League, complicando il proprio percorso nella competizione. A decidere la partita il gol di Baidoo su rigore al 44', […]. (Adnkronos) – Trasferta in Svezia amara per la Roma che subisce la prima sconfitta sotto la gestione di Juric.
  • Da sport.quotidiano di gio. 3 ott.Elfsborg-Roma: prima trasferta di Juric a caccia di punti in Svezia, formazioni e orari tv - Pisilli e Paredes comporranno una mediana inedita. Da vedere se si darà seguito ai risultati positivi di questo avvio di Juric, sulla carta la trasferta di Boras sarà forse la sfida più semplice di questa stagione di Europa League, i tre punti sono l'obiettivo.
  • Da sport.quotidiano di gio. 3 ott.Primavera 2. Le titane sbattono contro la Res Roma - Classifica: Cesena 7; Bologna 6; Lazio, Res Roma 4; Ternana 3; San Marino Academy, Vis Mediterranea 0. A riposo la Lazio. Capitoline avanti sul finire di primo tempo con Mochi, la risposta della San Marino Academy arriva al 68’ con Terenzi, ma una manciata di minuto più tardi la Res trova il modo di riportarsi avanti con Napoleoni, e stavolta in ...
Video di Tendenza
Video Elfsborg Roma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.