Fonte : zon di 3 ott 2024

Estrazione VinciCasa giovedì 3 ottobre 2024 | la combinazione vincente

Estrazione VinciCasa, giovedì 3 ottobre 2024: la combinazione vincente (Di giovedì 3 ottobre 2024) La redazione di Zon.it offre un appuntamento quotidiano con la lotterie più giocate dagli italiani. I numeri vincenti saranno disponibili su questa pagina a partire dalle ore 20. Scopriamo insieme in diretta quelli dell’Estrazione VinciCasa di oggi, giovedì 3 ottobre 2024. Aggiornando questa pagina sarà possibile scoprire l’esito della propria giocata. Estrazione VinciCasa giovedì 3 ottobre: la combinazione vincente combinazione vincente VinciCasa del 3 ottobre 2024 Come si gioca al VinciCasa Con VinciCasa Sisal potrete vincere una casa tutta vostra. Si può giocare in ricevitoria oppure online al costo di 2 euro. Per partecipare al momento concorso basta giocare una combinazione di 5 numeri su 40 per provare a indovinare la cinquina vincente. Il primo premio in palio ad ogni concorso è una casa dal valore di 500.000 euro di cui 200.
Leggi tutta la notizia su zon
Estrazione VinciCasa
Notizie da altre fonti che parlano di Vincicasa
  • Da tpi di gio. 3 ott. Estrazione VinciCasa: i numeri vincenti estratti oggi 3 ottobre 2024 - Le estrazioni della lotteria VinciCasa avvengono ogni giorno, dal lunedì alla domenica (quindi weekend inclusi) alle ore 20. Esatto: in caso di vittoria gran parte dell’importo deve essere investito in uno o più immobili. Se hai problemi con il gioco d’azzardo o hai bisogno di consulenza contatta www.
  • Da zon di mer. 2 ott. Estrazione VinciCasa, mercoledì 2 ottobre 2024: la combinazione vincente - . Segui ZON. Scopriamo insieme in diretta quelli dell’estrazione VinciCasa di oggi, mercoledì 2 ottobre 2024. 000 euro di cui 200.  Aggiornando questa pagina sarà possibile scoprire l’esito della propria giocata. La redazione di Zon. Tra i numeri meno frequenti, la classifica è guidata dal 20 con 212 occorrenze.
  • Da tpi di mer. 2 ott. Estrazione VinciCasa: i numeri vincenti estratti oggi 2 ottobre 2024 - La differenza rispetto ad altre lotterie consiste nel fatto che vincendo il premio di prima categoria (del valore di 500. 000 euro) soltanto il 40 per cento di esso viene corrisposto in denaro, mentre l’altro 60 per cento dovrà essere necessariamente investito nell’acquisto di uno o più immobili sul territorio italiano.
Video di Tendenza
Video Estrazione VinciCasa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.