Fonte : thesocialpost di 3 ott 2024

Europa League Elfsborg-Roma 1-0 | prima sconfitta stagionale per Juric

Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta stagionale per Juric (Di giovedì 3 ottobre 2024) Trasferta deludente per la Roma in Svezia, che incassa la prima sconfitta sotto la guida di Juric. I giallorossi perdono 1-0 alla Boras Arena contro l’Elfsborg, in un incontro della seconda giornata di Europa League, rendendo più complicata la loro corsa nella competizione. La rete decisiva è stata realizzata da Baidoo su rigore al 44?, permettendo così agli svedesi di salire a 3 punti in classifica, mentre la Roma resta ferma a 1. Tra tre settimane, i capitolini affronteranno in casa la Dinamo Kiev, mentre l’Elfsborg visiterà il Galatasaray. La partita Il match inizia al 3? con la prima azione significativa, quando la Roma si muove da destra a sinistra, Angelino crossa, ma Petteon para con sicurezza. Al 15?, l’Elfsborg si avvicina al gol con Zeneli, la cui conclusione diagonale viene parata in angolo da Svilar.
Leggi tutta la notizia su thesocialpost
Europa League
Notizie da altre fonti che parlano di Europa
  • Da lidentita di gio. 3 ott. Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta per Juric - I giallorossi perdono 1-0 alla Boras Arena contro l'Elfsborg, in un match della seconda giornata di Europa League, complicando il proprio percorso nella competizione. . (Adnkronos) – Trasferta in Svezia amara per la Roma che subisce la prima sconfitta sotto la gestione di Juric.
  • Da webmagazine24 di gio. 3 ott. Europa League, Elfsborg-Roma 1-0: prima sconfitta per Juric - Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: “strategia vincente” da Fazio Meteo, oggi e domani ancora pioggia e neve per due cicloni in arrivo Cda Maire approva guidance 2024, ricavi +30-40%, ebitda +30-45% Pechino Express 2024 al via: coppie ...
  • Da agi di gio. 3 ott. La Roma cade in Europa League contro l'Elfsborg - Quattro minuti dopo il numero 7 ha la palla dell'1-1: duetta con Dovbyk, si libera nello stretto in area ma calcia sull'esterno della rete. La Roma torna a casa con una sconfitta e vede complicarsi il percorso europeo. Rispetto alla partita contro il Venezia, Juric ne cambia sei.
Video di Tendenza
Video Europa League
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.