Fonte : sport.quotidiano di 3 ott 2024

Fano fine della illusione Respinto il ricorso di Jesi

Fano, fine della illusione. Respinto il ricorso di Jesi (Di giovedì 3 ottobre 2024) Iniziato il conto alla rovescia per il debutto del Fano Calcio, la società di calcio costituita tre mesi fa dal Consorzio Fano Sport per ridare alla città di Fano una squadra dopo l’allontanamento dell’Alma Juventus finita nelle mani del presidente Salvatore Guida da parte dell’Amministrazione comunale per inadempienze economiche. Il match d’esordio nel campionato di Terza Categoria è fissato per sabato alle 15 al "Comunale Olimpia" di Monte Porzio contro la Virtus Castelvecchio 1984. Non poteva, dunque, mancare il saluto degli amministratori fanesi per questa nuova avventura che sta per cominciare e che si spera possa portare il Fano al più presto nelle categorie più confacenti al suo rango e alla sua ultracentenaria storia.
Leggi tutta la notizia su sport.quotidiano
Fano fine
Notizie da altre fonti
  • Da ternitoday di gio. 26 set. Stefano D’Alessandro: dalla telefonia mobile al calcio, ecco chi è il nuovo patron della Ternana - Il nuovo patron rossoverde, già intravisto allo stadio nella goleada rifilata al Legnago Salus, è Stefano D’Alessandro. Co-fondatore insieme al fratello Maurizio della Rabona Mobile, azienda attiva nel settore della telefonia e dei servizi su rete. .
  • Da velvetmag di gio. 26 set. Stefano D’Alessandro acquista la Ternana Calcio - L'articolo Stefano D’Alessandro acquista la Ternana Calcio sembra essere il primo su VelvetMag. D’Alessandro ha dimostrato di saper diversificare le sue attività, dal settore della telefonia fino al calcio, sempre con un occhio attento alle opportunità di mercato.
  • Da sport.quotidiano di gio. 26 set. Buona la prima per il nuovo Fano calcio. Cinquina squillante al Santa Veneranda - Note: luce artificiale, terreno buono spettatori un centinaio, angoli 5-6. All. Azzolini si salva poi sempre su Giovannelli, ma al 34’ nulla può sull’incursione di Niang che centra il palo, ma il pallone è poi spinto in rete da Sabbatini. . Nella ripresa entrambe le squadre cambiano la formazione e dopo un infortunio del portiere del Santa ...
Video di Tendenza
Video Fano fine
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.