Ilmessaggero di 3 ott 2024

Fedez e Luca Lucci l' affare dei tatuaggi e il negozio in Duomo | Mille euro per una scritta Di calcio non capisce un c


Fedez e Luca Lucci, l'affare dei tatuaggi e il negozio in Duomo: «Mille euro per una scritta. Di calcio non capisce un c...» (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tra i retroscena più singolari nell'inchiesta che ha decapitato le curve di Milan e Inter, con tanto di blitz e 19 arresti della Dda di Milano, c'è sicuramente il caso di
Fedez Luca da Ilmessaggero

Ilmessaggero - Fedez e Luca Lucci, l'affare dei tatuaggi e il negozio in Duomo: «Mille euro per una scritta. Di calcio non capisce un c...»

Leggi tutta la notizia su Ilmessaggero
Altre notizie su Fedez e Luca Lucci, l'affare dei tatuaggi e il negozio in Duomo: «Mille euro per una scritta. Di calcio non capisce un c...». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Fedez Luca Da today di mer. 2 ott. Stefano Gabbana asfalta Fedez, il commento tagliente al post di Selvaggia Lucarelli - . Il rapper è stato anche intercettato mentre parlava con Luca Lucci, capo della curva sud del Milan anche. Fari puntati su Fedez dopo l'arresto, nell'ambito dell'inchiesta sulle curve di Milan e Inter, di due ultrà rossoneri a lui molto vicini: Christian Rosiello e Islam Hagag (alias Alex Cologno).
  • Fedez Luca Da milleunadonna di mar. 1 ott. Scontro durissimo tra Selvaggia Lucarelli e la madre di Fedez dopo l'arresto degli ultras amici del rapper - Poteva mancare il commento sarcastico di Selvaggia Lucarelli sull’inchiesta e l’arresto di diversi ultras di Milan e Inter, alcuni dei quali amici e bodyguard di Fedez? Certo che no. . La giurata di “Ballando con le stelle”, che da anni ha nel mirino l’ex coppia Ferragnez e che ha pubblicato pure un libro sul pandoro gat.
  • Fedez Luca Da fanpage di mar. 1 ott. Chi è Luca Lucci, il capo ultras del Milan arrestato: dalla foto con Salvini alla telefonata con Fedez - Continua a leggere . Luca Lucci è un capo ultras del Milan arrestato lunedì 30 settembre alla luce della maxi inchiesta sulle curve di San Siro con l'accusa di associazione a delinquere immischiata in estorsioni e violenza da stadio. Si è reso noto per una foto scattata in compagnia di Matteo Salvini nel 2018 e per i suoi rapporti con Fedez.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.