Iodonna di 3 ott 2024

Figlio di un filosofo sikh e di una monaca buddhista l' attore è cresciuto con valori saldi che ha scelto di condividere con il pubblico in occasione della presentazione della sua nuova fiction | Una strada per risolvere i conflitti c' è sempre


Figlio di un filosofo sikh e di una monaca buddhista, l'attore è cresciuto con valori saldi, che ha scelto di condividere con il pubblico in occasione della presentazione della sua nuova fiction: «Una strada per risolvere i conflitti c'è, sempre» (Di giovedì 3 ottobre 2024) «La guerra veramente non serve a nessuno». A dirlo non è un esperto di geopolitica ma Kabir Bedi, 78 anni, attore pakistano, naturalizzato italiano, amatissimo dal pubblico e noto soprattutto per aver interpretato Sandokan. Al Prix Italia di Torino, ha presentato Questione di stoffa, la nuova fiction di cui sarà protagonista a novembre su Rai1 in prima serata insieme a Pierpaolo Spollon. Ma Kabir ha approfittato dell’occasione anche per lanciare un messaggio di pace e fratellanza.
Figlio filosofo da Iodonna

Iodonna - Figlio di un filosofo sikh e di una monaca buddhista, l'attore è cresciuto con valori saldi, che ha scelto di condividere con il pubblico in occasione della presentazione della sua nuova fiction: «Una strada per risolvere i conflitti c'è, sempre»

Leggi tutta la notizia su Iodonna
Altre notizie su Figlio di un filosofo sikh e di una monaca buddhista, l'attore è cresciuto con valori saldi, che ha scelto di condividere con il pubblico in occasione della presentazione della sua nuova fiction: «Una strada per risolvere i conflitti c'è, sempre». Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Figlio filosofo Da movieplayer di mar. 13 ago. Shah Rukh Khan: "Faccio l'attore per portare gioia al pubblico!" - L'aspetto esotico e il capello selvaggio faranno tremare i polsi alle tante donne che osservano il divo con sguardo sognante mentre lui snocciola la sua sterminata carriera in una conversazione col direttore del festival Giona Nazzaro. Divo totale, Shah Rukh Khan ha paralizzato la Piazza Grande nella domenica locarnese con i suoi fan, accorsi in ...
  • Figlio filosofo Da donnapop di mar. 30 lug. Pierpaolo Spollon fa una rivelazione che lascia senza parole il pubblico: ecco cosa ha deciso l’attore - Successivamente, poi, ha parlato anche del suo romanzo… Le parole su Tutto non benissimo La rivelazione di Pierpaolo Spollon sul suo romanzo: “Essendo la letteratura un’arte che non maneggio, e chissà se lo faccio con la recitazione, ho voluto iniziare da qualcosa che mi appartiene di più.
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.