Fonte : tg24.sky di 3 ott 2024

Foggia donna morta carbonizzata in un incidente | indagato il marito

Foggia, donna morta carbonizzata in un incidente: indagato il marito (Di giovedì 3 ottobre 2024) Un avviso di garanzia per omicidio volontario è stato notificato dalla Procura di Foggia nei confronti di Ciro Caliendo, imprenditore vitivinicolo di San Severo, marito di Lucia Salcone, la donna 47enne morta in un incidente stradale avvenuto la notte tra il 27 e il 28 settembre scorsi sulla provinciale 13 che unisce San Severo a Castelnuovo della Daunia. La donna era a bordo di una Fiat 500 condotta dal marito che, per cause in corso di accertamento, è uscita fuori strada schiantandosi contro un albero. Il veicolo ha preso fuoco e la 47enne, incastrata tra le lamiere, è morta carbonizzata. Il marito invece è riuscito a salvarsi. Lui ha raccontato di aver provato in tutti i modi a soccorrere la moglie, riportando ustioni alle mani e alle braccia.
Leggi tutta la notizia su tg24.sky
Foggia donna
Notizie da altre fonti che parlano di Foggia
  • Da lettera43 di mer. 2 ott. Foggia, donna trovata carbonizzata dopo un incidente d’auto: marito indagato per omicidio - Il marito si è salvato, pur riportando ustioni a mani e braccia per aver tentato, secondo il suo racconto, di salvare la moglie. L’obiettivo è stabilire cosa abbia scatenato l’incendio. Inoltre venerdì 4 ottobre sarà conferito l’incarico per eseguire la perizia tecnica sulla vettura.
  • Da foggiatoday di mer. 2 ott. La foggiana Mariachiara Soldano è la prima donna al comando della Compagnia Carabinieri di Rimini - Ad accogliere il capitano, è stato il sindaco Jamil Sadegholvaad che le ha dato il benvenuto a nome della comunità riminese, esprimendole le congratulazioni per il nuovo e prestigioso. . La foggiana Mariachiara Soldano è la prima donna ad assumere il comando della Compagnia Carabinieri di Rimini.
  • Da foggiatoday di lun. 30 set. Tragedia sulla Statale 16 a Campomarino: morta giovane donna della provincia di Foggia - 30, in un tragico incidente stradale avvenuto sulla Statale 16 in agro di Campomarino, in prossimità dell'area di servizio Tir Molise. Una donna di 41 anni classe 1983 originaria di Chieuti ha perso la vita nel tardo pomeriggio di lunedì 30 settembre, intorno alle 18.
Video di Tendenza
Video Foggia donna
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.