Fonte : firenzepost di 3 ott 2024

Forte dei Marmi | è morto Gherardo Guidi patron della Capannina Ha lanciato cantanti attori e stelle dello spettacolo

Forte dei Marmi: è morto Gherardo Guidi, patron della Capannina. Ha lanciato cantanti, attori e stelle dello spettacolo (Di giovedì 3 ottobre 2024) Se n'è andato un mito, Gherardo Guidi, patron della Capannina di Forte dei Marmi (Lucca), un 'signore della notte', amico delle più grandi star dello spettacolo. E' morto all'alba di oggi, 3 ottobre 2024. Aveva 84 anni. La notizia della scomparsa è stata confermata da amici della famiglia L'articolo Forte dei Marmi: è morto Gherardo Guidi, patron della Capannina. Ha lanciato cantanti, attori e stelle dello spettacolo proviene da Firenze Post.
Leggi tutta la notizia su firenzepost
Forte dei
Notizie da altre fonti che parlano di Forte
  • Da tg24.sky di gio. 3 ott. Morto Gherardo Guidi, patron della Capannina di Forte dei Marmi - È stato attivo fino alla sua morte, lanciando rapper e lavorando sempre nell’ambito dell’imprenditoria e dell’industria musicale. . Negli anni Settanta, a Firenze e Bologna, è stato poi impegnato nella ricerca di orchestre, musicisti, divi e dive come Renato Zero e Amanda Lear.
  • Da lanazione di gio. 3 ott. È morto Gherardo Guidi, patron della storica Capannina di Forte dei Marmi - Guidi è stato colto da malore e nonostante gli immediati ternativi di soccorso da parte del personale del 118 chiamato dai familiari per lui non c'è stato nulla da fare. Gherardo Guidi, iaveva anche scritto un libro per cristallizzare il fascino delle notti versiliesi, “Così ho sedotto la notte”.
  • Da genovatoday di lun. 30 set. Torna il celebre Mercatino da Forte dei Marmi: appuntamento autunnale a Sori - . Sabato 12 ottobre il tour più trendy d’Italia arriva nel centro storico di Sori, dalle 8 alle 19, per una giornata di shopping in un’atmosfera simpatica e rilassante. Il tour vanta presenze nelle principali città italiane, ma anche. . Torna in Liguria il celebre Mercatino da Forte dei Marmi.
Video di Tendenza
Video Forte dei
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.