Fonte : tpi di 3 ott 2024

Francesca Pascale | Berlusconi era tremendo una volta tornai a casa e non era solo Mi disse | ‘è colpa tua sei rientrata prima’

Francesca Pascale: “Berlusconi era tremendo, una volta tornai a casa e non era solo. Mi disse: ‘è colpa tua, sei rientrata prima’” (Di giovedì 3 ottobre 2024) Francesca Pascale su Silvio Berlusconi: “Era tremendoFrancesca Pascale ricorda la sua relazione con Silvio Berlusconi raccontando anche alcuni aneddoti riguardo la loro relazione, ufficializzata nel 2012 e terminata nel 2020. Intervistata da Gente, l’attivista ha raccontato: “Ero gelosissima. Era tremendo (Berlusconi ndr). Un giorno tornai a casa prima del tempo e non lo trovai solo. Mi disse: ‘È colpa  tua, sei rientrata prima!'”. Francesca Pascale, poi, ricorda un momento che le è caro di quando vivevano insieme: “La colazione. Sul tavolo c’erano mille quotidiani e ogni mattina bisognava leggerli tutti. Lui iniziava sempre da Il Fatto. Secondo me Travaglio e il dottore alla fine si sono anche un po’ voluti bene”. “Non sono mai riuscita a chiamarlo Silvio. Non so perché – aggiunge Pascale – lo chiamavo Dottore. Presidente. Berlusconi”. Mentre nell’intimità: “Lo chiamavo amore.
Leggi tutta la notizia su tpi
Francesca Pascale
Notizie da altre fonti
  • Da lidentita di gio. 26 set. La Pascale politica è l’anti-Berlusconi - . L’analisi di CARLO GIOVANARDI: La Pascale politica è l’anti-Berlusconi Silvio Berlusconi e Fedele Confalonieri hanno avuto in comune una storia di lunghi anni passati a scuola all’istituto salesiano Sant’Ambrogio di via Copernico a Milano. Nel 2005, quando Berlusconi era presidente del Consiglio, lo accompagnai, da ministro per i Rapporti con ...
  • Da vanityfair di sab. 21 set. Francesca Pascale: «Essere single è meraviglioso, non me lo ricordavo più. Il mio rapporto con Marina Berlusconi è molto personale. Se potessi voterei Kamala Harris» - Ho sempre avuto un debole per le persone più grandi, il mio primo bacio a una prof di educazione fisica». Francesca Pascale apre il suo cuore, ospite su Rai Radio2 del programma di Serena Bortone: «Piango ancora oggi per la scomparsa di Silvio Berlusconi.
  • Da perizona di ven. 20 set. Francesca Pascale: “Berlusconi mi manca troppo. Il primo bacio? Con la mia insegnante” - Francesca Pascale, ospite del programma radiofonico “5 in condotta”, in onda su Rai Radio 2, ha parlato di Silvio Berlusconi, […] Continua a leggere Francesca Pascale: “Berlusconi mi manca troppo. Il primo bacio? Con la mia insegnante” su Perizona.
Video di Tendenza
Video Francesca Pascale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.