Orizzontescuola di 3 ott 2024

Francesco Verbaro commissario straordinario Indire Dovrà riordinare l’ente e avviare i corsi per la specializzazione sul sostegno


Francesco Verbaro, commissario straordinario Indire. Dovrà riordinare l’ente e avviare i corsi per la specializzazione sul sostegno (Di giovedì 3 ottobre 2024) Tra le novità del Decreto scuola (dl 71/2024), la riorganizzazione dell'Istituto Nazionale Documentazione Innovazione Ricerca Educativa (Indire) che prevede la ridefinizione delle funzioni stesse dell'ente, la nomina di un commissario straordinario, la stesura di un nuovo Statuto. L'articolo Francesco Verbaro, commissario straordinario Indire. Dovrà riordinare l’ente e avviare i corsi per la specializzazione sul sostegno .
Leggi tutta la notizia su Orizzontescuola
Altre notizie su Francesco Verbaro, commissario straordinario Indire. Dovrà riordinare l’ente e avviare i corsi per la specializzazione sul sostegno. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.
  • Da orizzontescuola di mer. 24 lug. INDIRE, al via il riordino: via il presidente, arriva il commissario straordinario con nuovo Statuto. Le novità del Decreto Scuola - . Le novità del Decreto Scuola sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. L'articolo 7-bis del Decreto introduce un importante riordino dell'Istituto, con l'obiettivo di rafforzarne il ruolo e adeguarlo alle nuove esigenze del sistema educativo.
  • Da orizzontescuola di ven. 19 lug. Indire, al via il riordino: via il presidente, arriva il commissario straordinario. Ok al nuovo Statuto e focus su innovazione e valutazione. Cosa prevede il Dl Scuola - L'articolo 7-bis al Decreto Scuola, approvato alla Camera, introduce un importante riordino dell'INDIRE, l'ente di ricerca che svolge un ruolo cruciale nel panorama scolastico. Ok al nuovo Statuto e focus su innovazione e valutazione. . L'articolo Indire, al via il riordino: via il presidente, arriva il commissario straordinario.
  • Da orizzontescuola di gio. 11 lug. “Il governo vuole controllare l’Indire”, emendamento della maggioranza al Decreto Scuola (scarica TESTO). Il PD si oppone: “Assurdo mettere un commissario straordinario” - L'articolo “Il governo vuole controllare l’Indire”, emendamento della maggioranza al Decreto Scuola (scarica TESTO). . Il PD si oppone: “Assurdo mettere un commissario straordinario” sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. Il governo ha presentato un emendamento al decreto scuola che prevede il commissariamento dell'Indire, ...
Video di Tendenza
Video Francesco Verbaro
Video Francesco Verbaro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.